Pagine

martedì 26 novembre 2013

Va, pensiero

Stai scherzando vero Ritina?, quando mi dici che non mi faccio mai vivo scherzi vero? no, perché magari ti sei dimenticata di contarle le volte che t'ho chiamata conlaemme dal giorno dopo che ci siamo conosciuti vero Rita? Ah, non sai eh? Non ricordi e fai la risatina da bimbaminkia e io mi adombro appena, esponendoti che sì, che va bene che il carciofo fagianato continui a farlo io, ok, però vi è del caso che dopo un congruo numero di rimbalzi e ingessature telefoniche (che sembra quasi che c'hai un rolodex da cui peschi a cazzo scuse del cazzo già confezionate) capita che il carciofo fagianato si caghi il grancazzo, con rispetto parlando e tu fai "uoooooooooh siam nervosi eh? Ti facevo più tenace sinceramente" e giù di risatina intelligente da DonnaPhenomena che ha fatto tana al povero fagiano ormonato.

E io butto giù.
Così, all'improvviso, nello spazio compreso tra un "Hehe" e il successivo "Hehe".
Riassumo gli elementi tra me e me, mentre il parlàfono si agita a dirmi che Rita sta chiamando, con la emme.
Lei mi piace e lei lo sa, io le piaccio e lo so, lei assume atteggiamenti da adolescente craniodimerda che ssòfigaepossòfàdetutto, accampando continuamente assurde scuse per non vedermi, ma non perchè non mi voglia vedere, ma giusto per misurare la mia tenacia.
Il tutto condito di sagacia phenomena.

Rita.

Mavaffanculo, va'.
Vedrai che tenacia da adesso.

Nessun commento:

Posta un commento