Pagine

domenica 22 dicembre 2013

Fidanzato

Salve a tutti babbinatali e babbenatale del mio cuore, finalmente posso scrivervi un post zeppo di amore del cuore e di sentimento dilagante e gocciolante zucchero.
Ebbene sì, amisgi che numerossi mi secuite da cassa, mi sono fidanzato.
Dopo tanto tempo il mio cuore alla deriva ha trovato un solido ormeggio ed io sprizzo da ogni poro felicità.

Si chiama Laura.
Ha trentasei anni.
E’ una venezuelana mulatta che ho conosciuto in un centro massaggi totali consigliatomi dal Max. E’ in Italia da quindici anni, ha fatto la prostituta per un po’ (comprensibile), ma poi si è evoluta ambiziosamente e ora fa la massaggiatrice in modalità basic o enhanced.

E’ bellissima, specie quando sorride.
Ha un corpo che mi manda in visibilio.
Ha una serenità e una felicità interiore che mi fanno invidia.

Ride, capite?
Ride a crepapelle se dico una cazzata seria. Ha un senso dell’umorismo favoloso.
Ha bellissimi piedi e un’odore corporale travolgente.
La amo.
Perchè lei semplifica con saggezza le mie pippe. La amo davvero. E’ sveglia, witty, rapida, pronta, scattante, ha un cervello seducente.
E lei mi ama.
Perchè amplifico con serietà i suoi desideri che tutti deridono. Perchè son desideri sentimentali meravigliosi.

E’ una grandissima cuoca.
E’ un’insaziabile cannaiola e drogaiola.
E’ una porca devastante a letto.
Io, la Laura, se lei vuole, me la sposo.

Oh sì.
Oh sì, sì.
Sì.

Sono felice.
Davvero.

8 commenti:

  1. io ti auguro il meglio Taz, ti seguo da quella che mi pare una vita ormai, e vorrei capire com'è possibile che ti parte sempre l'innamoramento lampo dopo un giorno che conosci una donna, e un anno dopo già te la sei scordata.
    Quante donne riesci ad amare in un anno?
    Generalmente almeno due tre seriamente, e per quando l'anno passa già le hai amate, poi odiate, lasciate e dimenticate.
    Ma mi spieghi come fai?
    Non conosco una persona che riesca ad assimilare così bene certe cose come fai tu.
    O forse non era vero amore, eppur così sembrava.
    Ok, ora mi dirai che ovviamente il tuo "la amo" era pompato, non da prendere nel senso letterale del termine..
    Ma alla fine, cosa importa?
    A prescindere se la ami o meno, se vuoi sposarla o ingravidarla o meno, sembra scontato dirlo, eppure certe volte ciò che conta è proprio la felicità.
    A volte più della serenità stessa, molto più impossibile e complicata da raggiungere.
    E se tu ti svegli con un sorriso la mattina, evviva questa donna mon ami
    Spero che tu prenda questo commento bene, ho tentennato un po' prima di scriverlo, chiedendomi "perchè punzecchiare?", poi mi son resa conto che molto spesso nel mio blog erano proprio i commenti "antipatici", che più di tutti ancora adesso mi ricordo.
    Ovviamente non voglio prendermi questo onore per forza, anzi, magari non ti servirà a nulla il mio, però mi andava di dirtelo.
    Auguroni Taz, un bacione e un abbraccio
    :)

    RispondiElimina
  2. Lolata adorita,
    mi spiace contraddirti o deluderti, ma questo tuo commento non riesce ad essere antipatico: non c’è acrimonia, non c’è didattica, non c’è sfida dialettica, ma un quesito ineludibile. Perchè mai dovrebbe essere antipatica, specie da te che mi sei vicina dal Paleozoico?

    Ti spiego come faccio?
    E che ne so Lola, non lo nemmeno io.
    Forse è che quando smetto di credere di dover meritare qualcosa di assolutamente “SPECIALE”, inizio a guardare le persone prima per le loro qualità che per i loro difetti e poi la pace sedimenta e stordisce e poi annoia e poi.

    Non penso di essere diverso da tutti.
    Forse agisco al momento della noia e della delusione e, questo, è quel che tutti vorrebbero fare e che pochissimi fanno.
    Non saprei come altro spiegarmelo e spiegartelo.

    Auguroni Lò, un abbraccione ed un bacione! Grazie per esserti fatta viva!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma querido Taziet, io non ho mai smesso di seguirti, seppur silenziosamente, ti son rimasta sempre prodiga affianco dai tuoi polverosi girovagamenti africani ai sordidi e freddi vicoli di Praga, per poi arrivare infine alle burrose e calde cosce della tua venezuelana Laura..
      Io c'ero.
      :D
      E godevo con te di quel che c'era da prendere, lagnandomi con te quando c'era da lagnarsi.
      Besazoz :*

      Elimina
  3. Io invece pensavo ai desideri che tutti deridono, mi domando quali possano essere da meritare così poca considerazione.

    RispondiElimina
  4. Déjà-vu, ma faccio il tifo per te!

    k

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Mh. Sempre acuto e sempre al Taziopezzo eh? Non credo lo sappia, francamente.

      Elimina
    2. ahah
      stavo per dirlo anch'io!
      :D

      Elimina