Pagine

giovedì 16 aprile 2015

Brevi, ma intense, notizie strutturate

Prima notizia strutturata – La Riga
A chi piace la figa faccia una riga e così lunedì prossimo partenza per Riga, Lettonia. Non esclusivamente per ribadire il mio amore per la sorca, c’è anche del business di contorno.
Parto con la Romi, business class, albergo da sogno in pieno centro, figata.
Ci tratterremo sino a giovedì, come minimo. Lassù fa un freddo animale, me le devo scordare le ditina dei piedi che qui sono sempre più frequenti, frequenti al pari delle mie furiose seghe piallate nei cessi dei bar. Che bello segarsi nei cessi dei bar col via vai fuori dalla porticina lasciata apposta senza chiusura a chiave. Poi adesso che col primo caldino provo a non mettere le mutande, una goduria. Mi sento così troia senza mutande. Mi autoeccito. Vi dovevo dei dettagli, lo sentivo.

Seconda notizia strutturata – L’ufficio
Affittato l’ufficio attrezzato di tutto, stile virtual/temporary office, prezzo elevatissimo, posto fighissimo, palazzo inizio ‘900 ristrutturato di fresco, vale la pena, ha tutto, persino la carta igienica e quella da fotocopiatore, computer incluso. Brava Romi, domani si va a firmare il contratto e siamo a posto.

Terza notizia strutturata – Anatomia
Ieri sera. No, Romi, tu non ce l’hai “quella cosa” nel culo che mi fa tanto godere, però c’hai un bel culetto tenero come il burro e molto abusato che fa godere tutti e due, ok non è così tanto abusato, ma almeno dimmi se ti fa godere, ok ti fa godere che io goda a incularti, ma tu il “cazo” lo preferisci nella fica, ma adesso vieni qui e fammi vedere come sai trovare “quel punto” se mi metto a novanta gradi che così hai tutto per te, cazzo, coglioni e buco del culo, cristiddio Romi sei un portento, hai stile, classe e talento, quasi quasi una sera giochiamo coi clisteri caldi e tu ridi piano mordendoti un labbro e mi sussurri che sono un maiale e benvenuta nella Tana del Lurido Porco di Merda, che dopo te la cerco io una bella cosa nella fica e lo farò con tutta la mano finché non la trovo. Schizzagione di pisciagione durante l’inserzione manuale che genera il godone pazzescone. Bella la mia assistente, una vera manager assistant professionale.

Quarta notizia strutturata – Il backdesk dell’amore
Ore quindici e zerodue, tiro la Venka dentro al backdesk senza una parola, sbottono il cinz e fuoriesco l’anaconda mormorandole di inginocchiarsi e lei attacca un appassionatissimo pompino degno di nota di merito. “Culo nudo” le dico con tono fermo. La mia bella coetanea dai pruritini inguinali si addressa, abbassando mutande e collant in un sol fiato e io armeggio e entro in quella ficona stupenda incorniciata da quel capolavoro di culone stupendamente cellulitico e morbido, spingendo forte senza riguardi. E la monto fottendola come un maiale. Forte, stringendole le poppe, tirandole i capelli finché veniamo assieme grugnendo, palpandoci.
“Vieni a cena da me?” mi chiede sistemandosi.
“Sì ci vengo volentieri, grazie” e sorridiamo felici come due sozze anatrelle porcone.

 Quinta notizia strutturata – Bisessualità
Romi sei mai stata con una ragazza?” – “No” - “E non ti piacerebbe provare una volta?” – “Boh, non so, boh, forse, boh”.
Venka sei mai stata con una donna?” – “Beh, stata del tutto no, ma tanto tempo fa a una festa, ai tempi della scuola, una tipa mi ha baciata e abbiamo fatto le sceme davanti a tutti masturbandoci a vicenda con le mani nei jeans e ride divertita.
“Ti piacerebbe rifarlo, ma seriamente fino in fondo?” – sorride lurida e mi guarda di traverso – “Non saprei non ci ho mai pensato… ma che idee hai?”.
La saggezza dell’età, eh? Ne sì ne no, ma tanto teasing.
Bella la Venkona.
Stasera cena a base di ficcagione che è stagione.

Vualà.
Parto per la Venkatana.
Besitos.

Nessun commento:

Posta un commento