Pagine

lunedì 13 aprile 2015

Chissà mai se vi chiederete

Questo post ha un titolo che è anche una mia speranza: ma voi mi leggete ancora e vi interessa quello che scrivo vi rompo i coioni annoiandovi, che non mi regalate mai nemmeno un vaffanculo Tazio? Boh.

Ad ogni modo, volevo precisare quanto segue.
La Romi mi piace, ok, ma la mia attesa va al di là della semplice ficcagione. Essere in un paese dell’est con una lingua difficile spinge a una chiusura nell’enclave (parolona nel mio caso) italiana più prossima, deprimendo l’integrazione. Integrazione  che è già resa difficile dal fatto di non essere autoctoni, ma emigrati. Bello che alcuni meditassero sulla mia riflessione.
La pianto lì.

Continuo sul concetto: un’assistente che mi fa da traduttrice, faccendiera, autista, colf e compagna sessuale è l’ideale, nelle mie circostanze. Mi consente di avere più libertà rispetto allo sciame dei calabroni e di esplorare nuove frontiere di business che possono arrivare anche ad un est più lontano, senza avere paura della barriera linguistica. E’ la persona che mi rende Praga vicina anche quando non ci sono. E questo mi consentirà di essere globetrotter avendo sempre la situazione sotto mano. Potrei partire lasciandole il mio cellulare ceco, istruendola su cosa fare in caso in cui chiamasse Tizioccaio, eccetera, eccetera.
E poi, da un punto di vista umano, toglierla da quellammerda dandole una vita dignitosa, senza porle alcuna limitazione, trascorrendo con lei anche del tempo extraletto ed extralavoro, ma in ogni caso ExtraTazio, è una soddisfazione, è potere. Bello.

Sono contento.
E così questa mattina abbiamo formalizzato dall’avvocato, dopo esserci svegliati come due colombine porno, dopo aver colazionato serviziati in camera e preparati giusti. Bello. Sono contento e lei anche. No, a fare la puttana lei è sprecata e non portata. A lei piace il sesso sì, ma quel sesso che lo si fa con lei e per lei e non perché è portatrice sana di buchi corporei.
Sono contento.

Contento nonostante tutto, perché alle 15:00 di oggi, con anticipo inatteso, una grossa GMC nera è entrata nel vicoletto. Dal suo interno è sceso un calabrone rivitalizzato, ancora convinto di essere nel villaggio della sua tribù, che con una corona di bestemmie atroci e violente invettive rivolte alla troiaemmerd (la Romi, le cui dinamiche gli sono state rese note dal fido Vosco già ieri sera, mentre l’ominide era ancora on the road) ed al testa di cazzo, l’ommemmerd, ‘o professore di staminchiasuca (io che non sarei stato in grado di anticipare e sostituire la Romi).

La parolina mi è stata riportata al telefono da un amico fidato (mica ce li ha solo lui gli amici fidati) che mi ha messo in guardia. Pare, infatti, che il Costa stasera dopo cena mi aspetti per ‘fare brutto’ con me.

Ora, fermo restando che i risvolti della vicenda Romi li sappiamo solo io e la Romi che ci siamo giurati di non parlarne MAI, oggi pomeriggio, all’inizio del serale, quando troie e galoppini non sono a pieno ritmo, piombo là e gli spacco il culo di brutto, in modo che tutti i suoi scagnozzi e le sue troie vedano sulla sua faccia i segni sanguinanti e sulla mia no, trovando in un secondo le differenze tra chi starnazza a cazzo in assenza degli interessati e chi, invece, si pregia di raggiungere l’interessato senza starnazzare.
Ma bastonandolo forte come merita.
Rispetto ci vuole, cazzo.

10 commenti:

  1. Se proprio ci tieni... vado a scriverti il "vaffanculo Tazio" nel post che me l'aveva fortemente e intimamente evocato. Ma che poi ho valutato non valesse nemmeno la pena esternarlo, talmente era accorato: perché i veri "vaffanculo" sono quelli taciuti.

    RispondiElimina
  2. Io seguo e anzi, son contento che tu sia tornato ad aggiornare il blog con regolarità. Continua ad affacciarsi il dubbio se quel che scrivi sia vissuto o inventato, ma alla fine fregasega: è talmente ben scritto e coinvolgente da generare empatia col personaggio, anche al di là di ogni giudizio "morale" (?) che si possa avere su di lui. Che tu sia un'attention whore ormai è noto, ma al contrario di tanti/e, perlomeno hai argomenti e storie da raccontare, e che sai raccontare. Molto meglio di certe serie tv che van tanto di moda.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ma scusa, Tazio scrive post in cui si autoetichetta "bastardo", quindi consapevole del suo ruolo nel racconto e di cosa suscita nell'utente e nella coprotagonista del racconto, ed io risulto la moralista che esterna il, da lui richiesto e atteso (perché consapevolmente provocato) "VAFFANCULO TAZIO" ???? Direi che il mio è da considerarsi un vaffanculo scontato e banale, lineare conseguenza di quanto letto. Almeno, nel mio cervello eh!

      Elimina
    2. Macché moralista, figurati.
      Fin qui i moralisti non arrivano, per definizione ;)

      Mi preoccupava la tua arrabbiatura, ma poi ho visto che non era così grande.

      Elimina
  4. Altro che sfida all'OK Corral. L'Hummel Brothel sarà teatro di sangue più e meglio dei film splatter dei figli minori di Tarantino.
    Sìì prudente 'Zio
    Però'sta scelta della zoccola autoctona NON mi convince. Per vincere la saudade?
    GQ

    RispondiElimina
  5. Io ti seguo da molto e con piacere. Sai scrivere bene ed è un piacere leggerti, anche perchè in me (ma credo anche negli altri lettori) c'è un pò di Tazio.

    TT

    RispondiElimina
  6. Ecco, poi, infatti, a proposito, già che siamo qui.
    Io non ho capito - e ho anche riletto tutto quello che era taggato, eh, mai che mi fossi perso un pezzo - cosa è successo con la "squinz", e insomma mi ero messo l'animo in pace e non è che adesso questa mi rizompa fuori e diamo per scontato che tutti sappiano... NO! Io non so (quasi) una sega e allora pretendo lo SPIEGONE... ecco.
    ;)
    Hip.

    RispondiElimina
  7. veramente io ti leggo e commento, ma tu non rispondi
    >:((

    RispondiElimina