Pagine

lunedì 5 settembre 2016

Jader salvatore

Si sta facendo una certa.
Tra dieci minuti l’agenzia mi eiaculerà in macchina, mezzo con cui, con un incedere assolutamente a codice, raggiungerò Strazzamastella località Trecippe, dove mi attende quel Galantuomo, quella Perla di Adamantina Condotta, quel Fine Dicitore e Lezioso Poeta Estinto del Jader (sì Jader che si pronuncia Iader con la i di idiota), Coltivatore Diretto (diretto in galera soprattutto) dalle ampie vedute e dalle estrose e inusuali colture non protette da sovvenzione comunitaria.

Non chiedetemi come è (ri)comparso Jader nella mia scintillante esistenza che è meglio.
Fatto sta che lo Zotico mi doterà di un pugno di erbe aromatiche, previa contrattazione magrebina, che il caso vuole mi necessitino urgentemente.

Accendino e Rizla per la strada, assieme a un panozzo al crudo che se no Gesù piange.
E anche io un pochino, che c’ho ‘na moccola orba.
A la prochaine.

Nessun commento:

Posta un commento