Pagine

lunedì 4 giugno 2012

Tris d'assi, fine della partita


Tris d’assi, oggi. Inagibile il Miramonti. Inagibile lo studio. Inagibile la Cauntriaus. Quest’ultima non a detta del Genio, ma a detta di un ingegnere amico del Ruggi.
Quindi, in sintesi estrema, è finita. Non ho una casa in cui andare a dormire, non ho un posto in cui lavorare, ho migliaia di euro di attrezzature bloccate in un posto in cui non posso entrare e dovrò aspettare il mio turno per poterlo sgomberare. Sperando che non gli crolli sopra la palazzina, che così perdo veramente tuttissimo. La casa della Chiara non pare avere danni, ma io appena lei si è tirata su più roba possibile (sono qui da lei in questo momento), giro il muso della macchina e torno in velocità a Borgoverde.
Fine del lunedì.

10 commenti:

  1. Poverino, spero che sia te che la tua gente possiate tornare alla normalità quanto prima!!!

    RispondiElimina
  2. Sono senza parole e profondamente dispiaciuto per quello che sta succedendo a te alla tua terra e alla tua gente.......


    Andrea.

    RispondiElimina
  3. In questi giorni abbiamo ballato parecchio, la paura è stata e rimane tanta, ma c'è la speranza che ci si possa risollevare il più in fretta possibile.
    Mi dispiace leggere le tue parole, incrocio le dita e spero che le cose migliorino.
    Un abbraccio.

    Roxie

    RispondiElimina
  4. tieni duro tazietto
    silvia

    RispondiElimina
  5. Ma se uno vuole scriverti una mail come fa?..se è possibile ovviamente.

    RispondiElimina
  6. mi incute un po' di timore il silenzio di questo blog..

    RispondiElimina
  7. A me questo silenzio dà l'ansia invece.

    B

    RispondiElimina