Pagine

martedì 3 dicembre 2013

In passatello veritas

"Come mai non mangi non ti piace?" mi chiede il Maxbarbudos.
"Nah, è buono, è che non c'ho fame" rispondo.
"Cazzo fai a Natale?" chiedo.
"Cazzo vuoi che faccia, famiglia, parenti, le solite rotture di coglioni" mi risponde tra un passatello e l'altro.

Che rottura di cazzo sconfinata 'sto Natale dimmerda, ogni anno 'sta storia. Mi fa cagare, mi fa sboccare, non me ne frega un cazzo, eppure ha questo insostenibile potere di deprimermi.

"Mi ha messaggiato il Costa che passa di qua il 20 e poi il 22 scende giù in Terronia", mi dice.
A Maxbarbudos non gliel'ho detto che l'ho salutato con un'amorosa testata, per cui non dico niente e affronto una cucchiaiata di passatelli.

Ecco.
Un Natale dimmerda impreziosito da un coglione delinquentello.
Mavaffanculo.

Nessun commento:

Posta un commento