Pagine

mercoledì 10 ottobre 2012

469.06 and go

Ho deciso, non me ne fotte un cazzo, ho appena fatto click sui miei biglietti per Londra e parto venerdì. Mi stanno ancora tremando i polsi per la cifra, ma non c'è verso coi miei orari obbligati, quello è il minimo sindacale. Quattrocentosessantanovepuntozerosei euro, non credo sarà fattibile ogni week end, perché coloro, di riffa o di raffa, mi lievitano di altri trecento, parcheggio, gasolio, autostrada, taxi, caxi e maxi. Mi sto svenando come un suicida, ma questo week end io sarò a Londra e mi porterò pure su delle prelibatezze made in Italy con le quali confezionerò una cena da svenimento alla mia Skizza, cena cucinata nella nostra casina di Londra, casina sulla quale ha lavorato sodissimo e che voglio proprio vedere com'è.
E questo è quanto, tutto il resto sta a zero, amisgi.

1 commento: