Pagine

mercoledì 10 ottobre 2012

Cala la sera e si raccontan le fole

Bella figa la Emy, diciamolo in premessa così non ci torniamo più su.
Proseguiamo, poi, dicendo che non le ho sottoposto un questionario, ma con la mia abilità linguistica (in tutti i sensi, mi corre l'obbligo di sottolinearlo) le ho estorto delle puntiformi dichiarazioni che corrispondono alla sintesi che segue.

Sesso anale? - No grazie, mai fatto e mai lo farò, è una cosa che mi fa di sporco ed è un turnoff
Deglutizione dello sperma? - Provo ribrezzo, se uno mi viene in bocca poi devo sputare o vomito
Con una donna? - Mai fatto, ma vorrei provare, è un'esperienza che mi manca


Fermiamoci e partiamo dall'ultima. E che è? Celo, celo, manca, manca? Se rientra in una fantasia, in un prurito, se hai provato attrazione per qualcuna al punto di dire che te la faresti, ecco, allora capisco che tu mi dica "non c'è mai stata l'occasione, ma se capitasse con una che mi muove qualcosa ci starei", ma 'sto celo, celo, manca, manca, mi fa ridere il culo, specie se posto sotto l'etichetta UN'esperienza che mi manca" visto che pare te ne manchino assai e anche piuttosto comuni.
Ma proseguiamo.

Ci son delle volte che non ti metti le mutande? - Mai, le metto sempre e quando serve le tolgo. E poi io adoro la lingerie
Ti sei mai masturbata in un bagno pubblico o al lavoro? - Ma scherzi? Noooo
Ti masturbi frequentemente? - Preferisco farmi masturbare
Triangolo? - Mai capitato
Orgette? - Zero spaccato


E incomincio a convergere verso la prova del nove, lento, senza fretta apparente. Perchè sin qui, cara Emy, uno deve farsi bastare che sei una gran figa, pare. E tu non sai, cara Emy, che il fattore gran figa regge, ma sino a un po'. Poi comincia la noia. Perchè basta consultare la lunga checklist e si sa subito che con te questo no, quello mai e si smette pure di pensarlo e se capita, dico, metti che capita, che chi sta con te a fare non sesso si incastri con una assolutamente meno figa di te, assolutamente piacevolmente terrestre, umana, ma che non ha checklist da consultare e fa sesso alla grande divertendosi, a te spuntano dei graziosi bozzetti sulla fronte e, mentre tu sei a casa da sola a far risplendere gli ambienti della tua figaggine eccelsa, il tuo lui gode e chiava come un porco con una donna che non riluce di fuori, ma che gli fa accendere una meteora di dentro. Ma sei giovane, c'hai 35 anni (haha) e crescendo capirai.

Sesso all'aperto? - Se intendi una sveltina in macchina in campagna sì
Sesso in pubblico, tipo spiaggette fluviali, con guardoni? - Ma sei matto? Paurissima
Sesso di fronte ad un'altra coppia che fa, a sua volta, sesso? - NO. IO IL SESSO LO INTENDO COME UNA COSA A DUE, PRIVATA, NON RIUSCIREI A ECCITARMI


Ecco, Emy, vedi. L'ultima risposta ha invalidato l'intero test. E a questo punto, per ciò che mi consta, potresti essere una bisex patita di sesso anale, col fetish dello sperma, dedita ad orge estreme, esibizionista che ama essere e scopata in pubblico, onanista patologica che si masturba quotidianamente davanti al poster di Pupo.
Sei una racconta palle pazzesca che offende la mia intelligenza, perché sottovalutare il fatto che il Costa, mio fido scudiero, fosse là, dove tu col Loca e lui con la Siusy chiavavate gaudenti guardandovi, gli uni accanto agli altri, seppur ciascuno sul suo, è offensivo, è superficiale, è stomachevole, come la probabile cascata di panzane che hai fatto scivolare goccia a goccia.

Bella figa la Emy e belli i piedi col Rouge Noire, che diventano assai sexy, ma "A me non piacciono gli smalti scuri, l'ho messo solo per te" e pazienza Emy che ci vuoi fare, mica è per tutti, mica è obbligatorio, ma rimane un fatto incontrovertibile, ahimè, rimane una condizione concettuale di fondo che è sacra, quella condizione che prevede che si sia in due a godere e questo ti sfugge, ti sfugge perché sei convinta che il tuo essere granfiga sia il traguardo del maschio, mentre se le cose funzionassero davvero, sarebbe la partenza. La tua assoluta checklist (probabilmente pure falsa) pone le cose in un'ottica che prevede che TU, che possiedi la figaggine, stabilisci le TUE regole e che chi casca a letto con te debba rispettarle e farsele pure piacere perchè ciò che ha avuto basta su tutto: tu.

Vedi Emy, il problema è che io sono un tauro e tu una bufala.
Incompatibilità di razze I 'spose.

Però diglielo, al Loca. E' un punto della checklist che merita di essere aggiunto.  

1 commento:

  1. postato e condiviso (la seconda, non solo internettianamente parlando)

    RispondiElimina