Pagine

mercoledì 10 ottobre 2012

Il bonjour del mercoledì

Bonjour, è il mercoledì che precede il giovedì, che è il giorno prima del venerdì ed io sono ancora così incasinato con delle merde che odio, che non so nemmeno se sarò british nel weekend.
Bonjour, è il mercoledì che segue una serata sbagliata, dove ho chiavato senza perdere il controllo e ciò mi disturba, ma non succederà più.
Bonjour, è il mercoledì delle spaventose tette della Betta che con quella maglina grigia sembra che le abbia monumentali il doppio.
Bonjour, è il mercoledì in cui devo andare nella città che fa provincia taziale e mi viene da vomitare a pensarci, ma passerà.
Bonjour, è il mercoledì che sta in mezzo alla settimana e mi deprime, perchè la fatica di arrivare sin qua è pari a quella che dovrò sopportare per arrivare sin là.
Bonjour, sono le otto e cinquantadue di mercoledì 10 ottobre 2012 e anche se vorrei essere ovunque fuorché qui, devo alzare il culo e fare le cose, proprio come voi.
Bonjour. 

Nessun commento:

Posta un commento