Pagine

giovedì 16 gennaio 2014

Perdere l'amore

Che dueccoglioni, speravo di schiodare oggi pomeriggio e invece no, mi tocca stare qui anche domani. Vorrà dire che più tardi sfoglierò ancora quel grazioso forum e mi farò raggiungere da una professionista anche stasera.

Ieri sera la CamPol (camerierina polacca) mi arriva in camera, che lei si fa ascensori di servizio e scale perchè dice che se la tanano la licenziano, insomma mi arriva in camera di soppiatto, entra, la invito ad accomodarsi, mi dice che resta in piedi e poi, con un italiano più che dignitoso, mi spiega che tra noi tutto è finito e ciao.
E ciao, cazzo devo fare?

La Squinzy mi esseemmeessa chiedendomi se sono a Milano nel weekend e io rispondo di no, ma chiedo anche il perchè e lei mi risponde che una sua amica "vernicia" una galleria d'arte e voleva ci andassimo assieme e io penso "diobono se siamo figazzi e ultrakewl", ma no grazie, torno a casa nella bassa a mangiare la salamella in mutande e calzini, che sotto la tavola mi voglio sgrullare anche il campanazzo mentre rutto le patate fritte guardando La Soldatessa alle Grandi Manovre.

Ma poi, 'sta Squinzy, chi cazzo è? Boh.

La settimana prossima, se il Ruggi sale a Parigi, quasi quasi lo raggiungo. Farà un freddo siderale, ma almeno si va a troie assieme, oltre a toglierci qualche fraterno sfizietto quando saremo ben carburati.

Chedueccoglioni. C'ho Miss Flamingo da soddisfare e poi anche l'Aledellapale, insomma, non posso essere troppo enucleato dai miei affetti solidi e certi. Eh.
Specie adesso che la mia fidanzata pol(v)acca mi ha dato il benservito.

Adesso mi cerco una spalla su cui sbavare stasera.

8 commenti:

  1. Ma poi sta' Squinzy chi cazzo è...fa brutto, non è da te, Tazio. A che Gallery vanno così le vernicio io al posto tuo...Ciao con imperituro affetto e stima. GQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, hai ragione. Una perdita di classe, è vero.

      Elimina
  2. se vai a parigi passa anche a bruxelles!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso purtroppo. Per andare a Parigi, da Milano, passo solo per Minsk.

      Elimina
  3. Ma che vorrebbe precisamente ora la Squinzy?
    (okok, niente domande retoriche..)
    Che botta sentirla chiamare così anzichè la Chiara o la Schizza, allora vuol dir proprio che ormai è avvenuto un certo distacco..

    RispondiElimina
  4. ne avrei bisogno. anche con la lingua umana

    RispondiElimina