Pagine

lunedì 12 settembre 2016

Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

Buon lunedì fecale dalla agenzia rettale da cui lavoro.
Considerazioni sparse e forse, perché no, anche un po’ fecali.
---
Non facciamoci prendere dall’entusiasmo, no. Calma e gesso ci vuole.
Venerdì sera erotico sessuale clandestino, ok.
Sabato sera non pervenuto per problemi di permanenza sartiana, ok.
Domenica sera pervenibile, ma dalle ore 23:30 e io devo dormire, la domenica sera. Quindi le ho detto ciccia.
Stasera vado a Bologna a far acquisti di quadri per la galleria di Riga, sicché se c’è spazio per una pecorina nell’atrio a tarda ora ok, viceversa ciccia.

Il sabato taziale non ha visto minimamente la mia discesa in campo (dio che terminologia desueta) per far la “pace” con gli “amici”. No. Emmidispiace Anto, ma no. Non per te come motivo. Sorry.

Ma insomma, gentili amici, ma vi pare possibile che io, alla mia veneranda età, mi metta a installare una storia di corna dove faccio il montosauro after hour? Vi pare possibile che, nell’eventualità (remotissima a mio avviso) in cui il Sarti salti, io mi imbarchi con una che ha 35 anni (mi pare) ma che conduce la vita di una sedicenne che per stare fuori una notte subordina l’eventualità al giudizio dei due geronti che se dicono no è no che se no si incazzano (problemi che vive il Sa-aarti oggi) ?

Calma.
Calma sovrana, piano con gli entusiasmi, ocio eh.
Nessuno scazzo con la Anto, per carità, ma che stia là nel palinsesto inamovibile delle sue robette che io ogni tanto passo a fresarle la fregna e poi scompaio nella notte (nebbiosa, tra poco).
Nessuna richiesta di azione speciale da parte mia a lei, nessuna proposta di nuove situazioni da parte sua a me e ficcagione on availability, che così va bene date retta.

Calma che le rotture di coglioni si addensano già di suo, che ho passato un pomeriggio di domenica da bestie a spiegarmi e sviscerare con il garbo e la disponibilità che (almeno sin qui) la Concetta meritava, relativamente al non-rapporto che è in crisi patocca da entrambe le parti.

Calma porca merda.

Cazzo, no?

1 commento: