Pagine

mercoledì 7 maggio 2014

Spazzolini da denti turchi

Occhei, mi dice da dietro alla cassa del luridissimo bar di Rho, sono sette e cinquanta e io, con gli occhi nel portafogli, le sibilo che mi serve lo scontrino e lei squittisce un tantino isterica che me l'ha fatto e io dico no, zia, non mi hai fatto un cazzo e io ho bisogno dello scontrino per scaricare, anche se non è un cazzo vero, ma a me sta poltiglia di umanità dimmerda m'ha rotto il cazzo e allora alzo gli occhi e le dico negativo zia, provaci con un altro e arriva il coglione che fa le pizze, grosso, uno di quelli che "cinque" lo pronunciano "sciiiiingue" e mi chiede cosa cazzo c'è che non mi cimbra e io gli rispondo la tua faccia da cazzo zio e lei strilla, lui minaccia di uscire e io gli sbatto al volo dieci euri dicendogli che sono dei pezzenti con la mamma chiacchierata e me ne vado.

Ma me ne vado vado intendo.
Da Milano e dall'Italia.
Milano mi ha soffocato il cervello con la sua grettezza intellettuale e la sua inutilità economica. Ho sentito dire che questi fenomeni si stanno fottendo l'Expo e, se non fosse che Milano è in Italia, ne godrei a mille. Una figura dimmerda simile, da palloni gonfi di scorregge che dicono a ME che dovrei ringraziare l'entità milano (la minuscola è voluta) per avere la mia scodella di riso, è davvero epocale. Salutatemi il Formigoni, zii.
GQ sai che non parlo a te. K, pensaci.

E allora prendo un aereo e atterro a Parigi.
Frequento piccole gallerie che espongono opere impossibili ed improbabili, mangio da solo in bistrot abborracciati, dormo in pensioncine e mi scopo una spagnola dalle tette inesistenti, ma dalle doti oratorie assolutamente di rilievo.

La vuotezza impera, il torpore anche. Assumo droghe sintetiche in una sorta di soap house dove una vietnamita che si spaccia per giapponese mi allunga la qualunque, cazzo incluso.
Vuotezza, esaurimento, aridità.
Ecco dov'è finito il T.
A pulire le turche con lo spazzolino da denti.

I ♥ MilAno.
Grazie amici, ve lo dovevo.

32 commenti:

  1. Felice di sapere checi sei ancora.
    Ciao 'Zio.
    GQ

    RispondiElimina
  2. Milano sorride solo ai milanesi, nessuno è perfetto, stai sereno!

    k

    RispondiElimina
  3. ... vuotezza, esaurimento, aridità...
    tiratene fuori tazio. ce la puoi fare.
    m.

    RispondiElimina
  4. Un altro mese senza di te. Macheccazzo.

    B

    RispondiElimina
  5. Tazio ci mancano le tue "avventure".

    RispondiElimina
  6. Un pò di Tazio è dentro ciascuno di noi aficionados.
    GQ

    RispondiElimina
  7. Più di un mese senza notizie.
    Inizio a pensare che il nuvolari abbia abbandonato ...

    T

    RispondiElimina
  8. Per me è in Brasile, a farsi le mogli dei calciatori....
    Forza Tazio, sei tutti noi.
    GQ

    RispondiElimina
  9. Magari fosse in Brasile, ma secondo me no. Taz...

    B

    RispondiElimina
  10. Per invogliare Tazio a tornare o almeno a darci un cenno di vita propongo che ognuno degli aficionados del blog scriva 3 cose che leggendo il Nostro Gran Mogol delle Giovani Mignotte gli hanno cambiato il modo di pensare.
    Inizio io:
    1) il culto dei Piedi;
    2) La spiaggia di Ficazzone;
    3) l'Af(r)ica

    GQ

    RispondiElimina
  11. il sesso, la droga e il rocknroll

    RispondiElimina
  12. Io questo we al mare ho guardato le 50enni con l'occhio da Tazio... e mi sono dovuto mettere a pancia in giù.


    Hip.

    RispondiElimina
  13. Secondo me "Tazio" non c'é più e non tornerà indietro.

    B

    RispondiElimina
  14. Tazio è in ognuno di noi....
    GQ

    RispondiElimina
  15. GQ, scusa se mi permetto: è commovente da parte tua pensarlo, ma col cazzo che è così. Sul fatto del buon per lui, poi, ci credo anche meno.

    B

    RispondiElimina
  16. Non ho capito cosa vuoi dire.
    Sorry
    GQ
    P.S. ognuno è libero di pensarla come vuole

    RispondiElimina
  17. Buonferragosto 'Zio.
    Ci vediamo dopo il 15.
    Sarò al Merendero di Marotta con Coccoluto, Bombolo e Severino Cicerchia. In forse Eva Robins e Pamelone di Sergietto.
    Baci.
    GQ

    RispondiElimina
  18. nessuno che lo conosce che può dirci che ne è/è stato di lui? :-/ Lolita?

    RispondiElimina
  19. mi spiace ragazzi, ma anche io ne so quanto voi..
    ogni tanto passo a leggere nella speranza di trovare qualche riga, ma nisba..
    possibile che nessuno lo conosca di persona o quantomeno virtualmente, nel senso, nn intrattenga con lui scambi di mail?
    strano, avrei detto il contrario, data la confidenza dei suoi lettori col proprietario del blog :(
    quasi quasi provo a cercare la sua vecchia mail e gli chiedo se batte un colpo, tanto per sapere se è vivo..anche se a questo punto, credo che lo abbia già fatto qualcuno di voi, e che taz nn gli abbia risposto o non abbia nemmeno visto la posta..mi sbaglio?

    RispondiElimina
  20. Tazio
    ma che fine hai fatto? e si che nella bassa non è ancora comparsa la nebbia.

    TT

    RispondiElimina
  21. Forse la Reddissima può sapere qualcosa o almeno qualche info. Una volta erano amici.

    RispondiElimina
  22. Non risponde alla sua vecchia email...credo che abbia chiuso con Tazio. Ogni tanto penso di tirare fuori il molecolare (nel senso di cane segugio) che è in me ma temo che non gradirebbe. Magari non sarebbe neanche giusto, visto che ha voluto sparire. Spero solo che stia bene, non mi piaceva il tono di questo post.
    B

    RispondiElimina
  23. Lo speriamo tutti che stia bene e che torni presto.
    GQ

    RispondiElimina