Pagine

lunedì 3 dicembre 2012

Migrasiòn

Le bestemmie che non vi dico. Finalmente sono riuscito a prenotare i voli per Londra. Parto mercoledì sera alle 21 e ritorno domenica sera con partenza alle 21, entrambi da Gatwick, grazie a Dio. Unica mortale rottura di coglioni è quella di partire da Malpensa, ergo due ore di macchina ad andare e due a tornare. Questo, in pigre parole taziali, significa che mercoledì partirò alle 18 dall'ufficio e varcherò la soglia di casa a Camden grossomodo all'una meno un quarto italiana di giovedì mattina, che si fa presto a dire che Londra è dietro l'angolo, ma a casa mia fanno cinque ore di menata. Idem domenica, che vuol dire partire alle 18:30 da casa e entrare nella TazCaverna alle tre del mattino ora italiana. Ma non c'è salvezza, questa è e questa resta.

L'unica cosa sollevante ed interessante è una festicciola fuori porta l'otto di dicembre, di cui vi darò dettagli più avanti.
Giovedì sera cenetta simpatica con la Sheera (che finalmente la conosco) la culacea, mammellacea e corpacea Sara che già la conosco, tale Phil, tale Sandy e basta. Più che bene, visto che il cuoco sè muà.
Bene, dai, c'ho proprio voglia di togliermi dai coglioni.

Nessun commento:

Posta un commento