Pagine

venerdì 25 gennaio 2013

I piedi di Barbara d'Urso e anche il resto

Ora qui io lo so che vorrete lapidarmi, espormi al pubblico ludibrio, gognarmi, staffilarmi e cremarmi, ma io sono sincero e dichiaro con orgoglio che a questa signora non solo straglasserei i piedi che mi fanno tirare la minchia come un rimorchiatore kazako, che sono anche arciconvinto che se posti nelle giuste condizioni possono donare un bouquet ben intenso e mediterraneo, ma le glasserei anche ogni orifizio penetrabile ed anche impenetrable, la leccherei e la succhierei come un Chupa Chup's.
Che femmina, che zinne, che piedi, che pelo, che tutto.













7 commenti:

  1. Era una gran gnocca. E gronda umanita' da ogni dente.

    B

    RispondiElimina
  2. Condivido-in-toto,trovo-la-d'Urso-il-Femminone-più-arrapante-che-ci-sia.Non-passa-giorno-che-non-Le-dedichi-il-mio-tributo-onanistico,una-56enne-che-ci-fa-segare-da-6-lustri,ora-più-di-prima.In-particolare-quei-suoi-piedoni,quelle-pianteeeeeeeee...............Padrona-Barbara,sono-il-tuo-schiavetto-segaiolo!!!!.

    RispondiElimina
  3. Foto-5-e-6:Mi-sono-distrutto-di-seghe-con-i-piedi-della-mia-Superba-Padronaaaaaaaaaaaaaaa........

    RispondiElimina
  4. Sono-succube-di-FEMMINA-PADRONA-BARBARA,leccherei-avidamente-le-Sue-scarpe-usate,mentre-LEI-mi-osserva-compiaciuta-e-divertita.

    RispondiElimina
  5. Che piedi da troia, molto arrapanti con quei sandali da porca. Da sborrare con un bel shoejob dopo un'inculata potente.

    RispondiElimina
  6. Sempre a piedi nudi questa troiona

    RispondiElimina