Pagine

giovedì 21 marzo 2013

Marroni

Mi faccio delle domande sulla natura umana e sulla conseguente stupidità relativa. In questo teatrino del fancazzismo tossico non c'è uno di questi fantastici geni che si ponga, o mi ponga, l'interrogativo più naturale del mondo: ma tu, chi cazzo sei e che cazzo fai qui?
Si limitano ad isolarmi, ignorarmi, snobbarmi, relegarmi ora in sala riunioni, ora in sala d'attesa, eludono le mie domande e non si rendono conto che con il loro "furbo" atteggiamento mi stanno raccontando esattamente quanto amerebbero non farmi sapere.
Il direttore di produzione deve essersi smarrito in Jumanji, i due account devono essersi smarriti il numero che dovrebbero aver già chiamato da almeno due mesi (lo so perchè me lo ha detto il Mentore), la segretaria deve avere smarrito la memoria.
Un grande senso di smarrimento, insomma.
E di smarronamento, per quanto mi riguarda.

Nessun commento:

Posta un commento