Pagine

martedì 2 aprile 2013

I preparativi di Martedì dell'Angelo

Buon martedì dell'Angelo a tutti.
La temperatura s'è abbassata, le nuvole si sono addensate, cinque dei simpatici compagni di ventura stanno per lasciare Marbella in direzione Malaga e da lì si disperderanno nell'aere.
Io no.
Io, il Ruggi e la venezuelanina, no. Rimaniamo qua. Io solo per un giorno, che domani è il giorno X. Loro per tutta la settimana.
Poi la venezuelanina viene imbarcata per Milano e il Ruggi si imbarca per Bordeaux che va a dare un'occhiata ai suoi affari bedendbrecfastiani.
Ergo, va ad allungarglielo nel culo alla francesazza sozza. La francesozza. Bravo Ruggi.

Io, da domani, vivrò nudo ed eccitantemente eccitato.
Farò, finalmente, sfoggio del mio Ultracazzo. Lo sventolerò in faccia alle ospiti del microalberghino. Ma anche agli ospiti.
Passerò le giornate a menarmelo, nemmeno tanto nascosto, tra l'altro.
Da domani farò indigestioni di corpi, di pelle, di genitali, di ani, di piedi.
Da domani copulerò con donne e uomini per lo più anziani, ma porci come me e tutto questo suona tanto da Paradiso Perduto.
Da domani scivolerò nel limbo degli archetipi, sciogliendomi in un fiume di sperma, olio e sudore.
Deliziosa prospettiva, agognato sedativo dell'anima, sopraffino trattamento farmacologico naturale. 

Domani alle ore 12:20, 13:20 locali e anche italiane, il mio aviogetto della compagnia Vueling toccherà (speriamo) il suolo della pista d'atterraggio di Las Palmas ed io scenderò la scaletta, bello come solo io e pochi attori hollywoodiani possiamo essere, godendo subito della temperatura para africana della meravigliosa Isola dell'Ammore.
La voce del mio arrivo riecheggerà per i quattro angoli dell'isola e le femmine, canarie e non, cominceranno ad ovulare, avvertendo l'inturgidimento dei loro seni e l'ingrossamento delle loro vagine, che diverranno sensibili persino all'aria.
Recupererò il bagaglio e mi recherò in zona taxi, prendendone uno che mi possa condurre al mio alberghino piccino picciò.
Completerò le operazioni di check-in e poi guadagnerò la mia stanza/bungalow, bordo piscina. Mi priverò degli abiti e, munito di miniborsellino contentente crema solare e telefono, raggiungerò la prima sdraio disponibile, giacendovi sopra a gambe aperte, sfoggiando i miei genitali da sogno che, ne sono certo, reagiranno con un imbarzottimento di benvenuto alla libertino/libertario/liberista situazione.
Ordinerò una serie nutrita di Margaritas, che sorseggerò mentre il sole contribuirà a mutare il tono della mia pelle verso note ambrate che impreziosiranno il mio già irresistibile fascino.

Ed a tale scopo, questo pomeriggio, la migliore estetista di Marbella compirà la depilazione totale ed impietosa del mio sublime corpo di maschio, al fine di consentire al Bronzo di Riace che è dentro di me, di esprimere tutta la sua statuaria sensualità bisessuale, facendomi sentire erotico e gay.
Lo vedo molto bene questo mio esilio, questa mia naftalinizzazione, questa elisione dai fatti terreni, questa mia decerebralizzazione autoalimentante.
E' esattamente quello che mi vuole.
Esattamente. 

6 commenti:

  1. diomio che invidia...

    goditela anche per noi poveri sfigati con i coglioni rinsecchiti e prosciugati dal gelido vento invernale che travalica le Alpi.

    RispondiElimina
  2. miiii ma che culo!! divertiti! hai un indirizzo e-mail a cui è possibile contattarti? volevo chiederti una cosa

    RispondiElimina
  3. Mii ma che culo, parliamone. Ho solo un'email personale, Luk, che non mi sembra il caso di pubblicare, porta paziaenza. Scrivi tu la tua, se vuoi.

    RispondiElimina
  4. severinocicerchia57@yahoo.it Buona vacca-nza. GQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che però Divino Tazio una mail di servizio potresti anche creartela, tipo tanyaputtanya@ TazioRampazio@ Fecazzonebeach@ cieloduro@ Serve sempre un'alternativa, o no? GQ

      Elimina
  5. oki la mia è my_address6@hotmail.com
    buon viaggio!

    RispondiElimina