Pagine

giovedì 25 ottobre 2012

Regolazioni

Alle otto e trenta, stamattina, ero su Skype con la Bettona che mi aggiornava sul noioso nulla avvenuto ieri.
Parlava di questo e di quello, di chi ha telefonato e di chi non ha telefonato, terminando poi con una mini indagine blitz sulla data del mio ritorno.
La risposta sarebbe stata, come già detto, "Mai".
Ma invece ho preso il calendario, sul serio stavolta e ho dato un'occhiata. Fino al 30 incluso di sicuro. Ma poi c'è il primo che è festa, il due è un venerdì, attacco il week end e rispondo "Non prima di lunedì 5", sortendo un tranquillo "Ok, è solo per regolarmi".
Massì, Betta, regolati in tutta serenità.
Tanto ho l'impressione che, quando ritornerò, non rimarrò incollato alla sedia per molto.
Perchè qui non è solo la questione delle fiumane di sesso, intendiamoci. Qui è una sensazione di opportunità davvero interessante. Non so come spiegarmi, ma qui si sente che qualcosa è vivo e brulicante, attivo, vigoroso.
Da noi è solo stridor di denti e schioccar di cinture.
E poi io, francamente, di fare quel che faccio mi sono rotto i coglioni.
Io credevo e volevo un'altra cosa, ci sto solamente perchè campo e bene, diciamocelo.
Ma non sempre basta.

Nessun commento:

Posta un commento