Pagine

mercoledì 14 novembre 2012

Soft

Porcattroia che giornata dimmerda.
Davvero un ricominciare placido, graduale, soft. Ci voleva.
Ho cominciato la riunione con i miei fidi scudieri alle ore diecizzerozzero, puntuale come la morte. L'ho finita adesso.
Nove orette senza pranzo, solo due tramezzini Malagrotta presi giù dalla Baldracca e avanti.
Ho una bocca amara ed acida come quella del vitello dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa.
Sono provato nel fisico e nella mente, ma sono soddisfatto.
Grandi cambiamenti.
Grandi.
Son bravi guaglioni, vanno coinvolti.
Promozione per il Loca. Lui sarà Vicerè quando io non ci sono.
Dovrò dire alla Betta che se il Loca chiede, gliela deve dare come se fossi io.
Ma magari anche no, dai, non glielo dico va là.
Che giornata, cazzo.
Ottimo, ottimo.
Adesso vado a cena e poi mi vado a far fare i pompini dalla Lorena.
E beh, me lo merito.
E beh.

Nessun commento:

Posta un commento