Pagine

domenica 11 novembre 2012

Tazminster Chapel


12 commenti:

  1. Tu sei proprio matto..ma simpatico!!!Ps. ed è solo la mia modesta opinione, ma com'è che vi serve "tanto altro" per stare bene assieme, te e la tua fidanzata?

    RispondiElimina
  2. da quando una frase che finisce col punto interrogativo è un'opinione?

    RispondiElimina
  3. Forse da quando una domanda finisce senza punteggiatura.
    In tema di domanda, Simona, ce ne ho anche io una per te: come mai il fatto che non conduciamo una vita regolare, tipo domenica pomeriggio a spasso per "il centro" tenendoci per mano con l'autoradio estraibile (me mi sa che è una memoria che qualcosa ti dice) sotto il braccio, ti dà tanta pena? Cosa ti tormenta nella nostra felicità? Come mai di tutto quel che c'è ti interessa solo quello che non c'è?

    RispondiElimina
  4. Tazio se vi ho offeso mi spiace, eppure ti assicuro che nulla mi tormenta della vostra felicità. Premesso che naturalmente sono fatti vostri - leggo i tuoi articoli del blog e mi viene naturale commentare a volte - quel che mi interessava capire era come mai a due persone così innamorate e legate da passione amicizia vita in comune, non bastasse essere solo Due. Tutto qui. poi penso di non meritare il tuo sarcasmo ma ammetto di essermela cercata, i"impicciandomi" di qualcosa che non mi riguarda. Ah, mai vista dal vero una autoradio estraibile solo in foto..e ti assicuro che la mia vita non è per niente "regolare", qualsiasi cosa significhi. bene, buon tutto, notte.

    RispondiElimina
  5. well played, sir. e aggiungo una cosina tutta mia, che son costretto mio malgrado a navigare nelle acque della normalità e a volte, ahimé, mi impantano in qualche secca: solitamente, quelli che son pronti a puntare l'indice verso coloro che praticano stili di vita differenti in realtà altro non sono che personaggi frustrati dal "vorrei-ma-non-posso", che è quel che di solito si raccontano da soli e che andrebbe tradotto con "non ne sarei mai capace". e quando constatano che c'è gente che, pur rischiando l'incomprensione e l'ostracismo della società perbene (?), riesce ad essere felice essendo ciò che è, rosicano, tout simplement.

    niente di personale, simona, non è con te che ce l'ho.

    RispondiElimina
  6. Tazio, ma non è ora di fare il tagliando al frenulo?
    Ciao GQ
    Così per abbassare il livello della conversazione....

    RispondiElimina
  7. https://www.youtube.com/watch?v=22iQms8BE5I

    RispondiElimina
  8. la prego, simona, accetti il mistero.

    RispondiElimina
  9. Ieri sera ti ho risposto al volo, valutando esclusivamente il fatto che tu continui a porre il medesimo quesito sia sotto forma di domanda priva di punteggiatura sia di opinione con il punto di domanda. Un quesito al quale mi pareva di aver già dato esauriente e circostanziata risposta il 25 ottobre, ma stamattina, vuoi un po' per la tua risposta, vuoi un po' che c'ho i coglioni che girano perchè domani devo tornare a casa, mi accorgo di una sfumaturina che mi lascia esterrefatto.

    Sì, perchè la tua domanda poggia su un concetto davvero pornografico, ossia quello che noi abbiamo bisogno di una vita sessuale disinvolta e libera per stare bene assieme, come se fossimo una coppia casuale di disadattati che hanno trovato una medicina che consente loro di vincere l'inadeguatezza del loro rapporto tirando a campare.

    No, dico, Simona, ma ti rendi conto?
    Prova un po' a cliccare il tag Squinzy sulla destra e a leggerti tutti i post dall'inizio, prova a leggerti tutto, ma tutto tutto, senza farti impadronire la mente dalle questioni sessuali (che capisco abbiano un posto prioritario rispetto ad altre cose di spessore, visto che per te tutto poggia su quello), sforzati quei cinque minuti a leggerti del terremoto, dei cazzi passati assieme, leggiti un po' tutto, ma LEGGI però, staccati dai film che hai nella testa, perchè questa è un'altra roba.

    Sia chiaro che questo mio intervento non troppo tranquillo non ha lo scopo di dirti di non postare più commenti (e ti anticipo perchè ci scommetto un occhio che 'sta stronzata salterà fuori), ma ha lo scopo di chiederti il perchè chiedi le cose se le risposte che ottieni non ti interessano, com'è nell'evidenza delle cose.
    Adesso vado a farmi uno scotch liscio perchè, credimi, il pensiero di tornare domani mi fa vomitare e, credimi ancora, il vomito non deriva dalla futura assenza di swingers club.

    RispondiElimina
  10. cinque (ma solo perché ho le mani delicate).

    RispondiElimina