Pagine

sabato 18 febbraio 2012

Domani


Meditavo nel silenzio della mia topaia di merda.
Poi, d’improvviso, ho avvertito un tremito.
E mi è iniziato il batticuore, forte.
E ho sentito nell’aria profumo dolce di caramello, Giorgio Beverly Hills e acetone.
Poi è squillato il telefono ed è comparsa una scritta sul display.
Domani sera alle 20:50 Terminal 1 Milano Malpensa, in arrivo con volo Luxair in partenza alle 19:50 da Luxembourg, vedrò comparire la Diva del Male, la Carnivora Cannibale, la Beltà Letale, la Fiera Carnale, la Ademonia.
Che mi ha chiesto se la vado a prendere all’aeroporto.
Un tremito.
Una pulsazione.
Una stretta convulsa all’ano.
La Ade.
“Ti va Ciccci? E’ da tanto che non ci vediamo che c’ho la nostalgiona lo sai?”
Dillo a me, Adeliria, amore vero, puro, sano e santo. Dillo a me.
“E il Ruggi? Come sta? Lo sa che ti vengo a prendere?”
“Lo sai com’è, poverino, tutto preso dal cambiamento, non ce l’ho neanche detto, ma fa niente” e ride.
Maledetta Puttanona Imperiale, io ti adoro.
“E dove sei adesso amore? Sei a passeggio? Sei a fare shopping?” chiedo quasi morboso.
“Mi sto cagando il cazzo in questo posto di morti di merda amore” mi risponde soave. Poesia. Arte. Letteratura. Purezza.
“Quanto ti fermi qui Ade?”
“Boh, una settimana, non so. Ma se torno su è solo per pochi giorni, uno, due.”
Caramello, zolfo, muschio, Giorgio Beverly Hills, merda, piedi sudati, ascelle sudate, pelle al limone, labbra di velluto. Sto sognando a occhi aperti, ma freno, freno, freno. Devo capire. Devo essere certo.
“Amore, ma tu sei ancora la mia ragazza?”
“Cicciiiiiiiiiii ma ccccerto ma cosa mi chiediiiii…. Sono solo brutti periodacci brutti brutti brutti, ma adesso tutto torna a posto cicciammore, vedrai”
Grugnisco involontariamente e sibilo che ho voglia di incularla.
Ride sozza e mormora che faremmo anche presto perché non ha messo le mutande sotto i jeans.
Io la adoro.
E’ il male perfetto.
Ore 20:50, domani, MPX.
Ha!

2 commenti:

  1. Oh Tazio, divino mio.. sai che non ricordo il cazzo di odore di quel cazzo di Giorgio Di Bevrly Hills?
    come ti amo quando ti leggo che mi fai venire i capezzoli come pungiglioni.

    RispondiElimina
  2. Ah ma mi daresti il tuo Cazzo per il mio album di cazzi? dimmi di sì dimmi di sì. :)))

    RispondiElimina