Pagine

sabato 4 aprile 2015

Ultimissima e poi vado

Ultima nota che poi mi proietto a cena che c’ho fame.
Ore ventitre e sedici minuti, nel bel mezzo di Centovetrine edizione 2012 in ceco.
Uozzappo estemporaneo.

“Ciao come stai? Ma mi dici perché mi hai cercata l’altra sera?”

Beh, alcune regole base. Innanzitutto non ci si può brasare di seghe mentali per ore in solitaria e poi spurgare un uazzappo cazzometrico come se io fossi lo stimatissimo Divino Otelma che tutto sa e tutto vede. Secondariamente, se il core della comunicazione è la domanda due, perché sporcare il tutto con l’inutile e impersonale domanda uno? In questi casi si mira al cuore. Violenti, tragici, disperati.
Guardate qui:
“Mi dici perché mi hai cercata l’altra sera, dopo tutto questo tempo?”

Emmelodevimettere il “dopo tutto questo tempo” perché sei sì violenta e disperatamente tragica, ma mi devi dare pure il gancio per abbozzare una risposta, benedettocrocevivaddio.
Non ci siamo, anche qui manca il quid.
Apposta stai a Modena e non a New York.

Dopo ragionevole pausa rispondo così:
“In realtà volevo scrivere a un’altra persona, ma mi sono sbagliato col cursore e ho scritto a te.”

Dura, secca, oltraggiosa, violenta, inappellabile. Questo è il motivo per cui io sono stato a New York per lavoro e a Modena per mangiare.
Ebeh.

Non ha fatto seguito uozzappo alcuno.

E mi scappello  furioso mentre Raffa canta “A far l’amore cominci tu” su Planetatv, ancheggiando come la Divina che è.
Che bella Raffa, le mangerei il culo fino a farla rantolare di sozzo godimento con quella porca voce nasale.
E giù di sega imperiale, sperando che Viaggiatore stia stupendamente facendo lo stesso.

7 commenti:

  1. Lasciala stare la Squinzy...
    che colpa ha se non quella di amarti?
    Ciao GQ, buon Prosciutto (di Praga), prima o poi passo a trovarti, magari insieme a Viaggiatore

    RispondiElimina
  2. 'A TAZIO... MAVVVAAAAFFANCULO VA. In questo tuo (scegli un aggettivo negativo a caso) inno a te stesso, sei riuscito a farmi simpatizzare per la Squinzy. E io detesto simpatizzare per quella, fin dalla sua prima apparizione.

    RispondiElimina
  3. Inoltre, proprio su questo precisto post, ti si dà del "Grande." ed invece a me sei apparso così piccolo... Allora rifletto 10 minuti sulla diversità della tua utenza e sul perché ti seguiamo e bla bla bla e alla fine concludo pensando che ho altre cose a cui pensare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì fai bene farei anche io lo stesso. Chissà quanti blog interessanti di grsfiche fallite e senza talento ci saranno. Scusaci di non essere all'altezza delle tue minuscole aspettative.

      Elimina
  4. Ed io che speravo in un GRAZIE! Tsè! Ma figuriamoci... sei forse l'unico blog che seguo costantemente diciamo (con degli intervalli ma costantemente dai), un motivo ci sarà! Ho solo valutato che non è il caso di chidermelo oltre i 10 minuti, ne' di rifletterci ulteriormente con le mie profonde quanto sterili elucubrazioni mentali, visto che ho da pensare a cose ben più ai miei fallimenti. Basta, non ci gioco più con te! :P

    RispondiElimina
  5. Ti voglio bene anche io <3.
    Tanto tanto :)

    RispondiElimina