Pagine

martedì 31 marzo 2015

Easter eggs

Domattina alle ore zeroquattropuntozerozero il Costa parte a bordo della sua economicissima GMC Yukon 32.000 a benzina per raggiungere il paesello natio. Appena 1900 chilometri in macchina, una sciocchezza, ma volete mettere la soddisfazione di varcare la soglia del villaggio sotto gli sguardi adoranti di tutta la tribù che lo osanna a bordo di quella monumentale GMC? Non ha prezzo, né in termini di fatica, né in termini di danaro. Penso lo faranno sindaco, anche.

Ieri sera una seria di uazzappi non partiti da me hanno dolentemente sintetizzato una situazione pasquale imperniata verso Roma a trovare mammà che si è trasferita colà da che papychina è morto a settembre, sentitissime condoglianze, un vuoto incolmabile per la Cina tutta.

Argomento complesso quello pasquale, lo so.
Sono nel regno del troianesimo ultraprofessionistico esercitato dalle donne caucasiche più belle del pianeta, talvolta così belle che mi si spegne il dizionario nel cerebro e mi va in blocco una valvola cardiaca, ma questo mica al cabaret o nella platea di Miss Repubblica Ceca, basta già un semplice supermercato per farmi trasudare sperma da dietro alle orecchie, perché le ceche sono le Turbostrafighe Turboassolute e anche piuttosto disinvoltelle nei costumi, ma io sono Mastrominchione e sogno una Pasqua in famiglia, come se avessi mai speso un piconanoerg per tendere ad averne una, nemmeno ora che PARE io ne abbia in cantiere una nell’algida Mosca, ma nonostante ciò mi struggo e mi intristisco di solitudine, pur guardandomi bene dall’andare lassù a verificare la mia paternità, anche se tale decisione non appare così assoluta da pormi al riparo dal desiderare di averne una, limitandomi persino a pensare (come stamattina) di prendermene una già fatta, di famiglia, come quella di Bara, che si è rivelata una MILF da Ascensione di Nostro Signore degli Anelli al Nirvana del Tuca Tuca, purtroppamente sposatissima e madrissima, ma la sua milfaggine indurente mi farebbe risultare accettabile anche la presenza del maritozzo (un culo di maschio non guasta mai) e delle figliozze che da cotanta madre potrebbero essere delle Lolite da crisi ecumenica.

Che fare, dunque?
Strambare e tentare di insinuarsi nelle mutande a vita alta con le cappette sui bordi di Venka, che ce la deve avere pelosa come una nutria e già il pensiero mi ingrifa come una Xalopendra Istrionata, oppure sciogliermi nell’inferno dell’Humble Brothel popolato da odiosi italiani sfigati e urlanti che per Pasqua vengono a disossidarsi la minchia triste oltre cortina, girando nudo e col cazzo costantemente dritto umiliandoli, infilando gratuitamente camere su camere fino a sborrare uno schizzo di sangue, oppure cosa?
Cosa eh?
Cosa?
Aiutatemi, maledetti  voi.

***
Ma il  Costa, la cuggina strabottana, se la trapanerà al paesello?
Pensiero sudicio e desiderio osceno di cose incestuose.
Vado a farmi una sega, và.

6 commenti:

  1. Io voto Venka, magari riserverà delle sorprese piacevoli. Invece sul fronte italico ti segnalo questo perchè una volta hai scritto con passione di uso dello spazio, di pubblicità e di non essere salumieri a tal proposito; e hai scritto anche di milano e milanesi :
    http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_marzo_31/logo-dell-assessorato-regionale-fa-ridere-rete-ma-scherzo-2301098c-d797-11e4-82ff-02a5d56630ca.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Tu capisci bene che quando K mi dice che Milano vuole bene solo ai milanesi e si sente pure un figo,io mi sbellico dalle risate e poi mixo il ridere in un pianto a dirotto.

      Elimina
  2. Invece io ti segnalo le seguenti parole da googlare "mccann prague wanted senior & junior". Ho visto la campagna e sono caduta in estasi (perché per me è meritevole di suprema estasi nella sua perfezione), durante l'estasi ho poi immaginato un Senior Erotomane e una Junior Skizzata che gemevano nei cessi della sede Cecata di MC. O comunque puoi sempre uozzappargliela come info e darle lezioni di grammatica Ceca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh, gentilissima Erre, ma ho il sospetto di avere già dato e ridato abbastanza per quei signori... L'ipotesi cessi ha il suo fascino, però, devo ammetterlo.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Quattromila chilometri alla velocità del bosone di Higgs per annusare la figa al tonno della cugina stordita? Ma anche no, va là.

      Elimina