Pagine

venerdì 11 gennaio 2013

Decidere

Buon pomeriggio, amici di sempre, silenti e scriventi, più silenti che scriventi e non so il perchè.
Mi chiamo Tazio, presto compirò 43 anni, sono proprietario di una cazzo di società di produzione del cazzo sperduta nella nebbia del cazzo, ho un grandissimo futuro dietro alle spalle, un passato da defezionato per instabilità mentale, sono stanco di ciò che faccio e necessito di un cambio d'aria, ho un pene di straordinarie dimensioni e durezza, sono di una bellezza che Adone ha prenotato il lifting e amo.
Amo una donna immorale, arsa da pulsioni bestiali, animata da un'intelligenza confortante, dotata di un talento sovrannaturale e da una tenacia irreale.

Mi chiamo Tazio e sono intriso di crisi del cazzo, che se non vi spostate vi gocciolo crisi sulle tomaie e di 'sti tempi non è una bella cosa macchiare le cazzo di tomaie del cazzo.
Ho fatture insolute per importi a sei cifre del cazzo e sono, fondamentalmente, un assoluto cazzo di fottuto genio del cazzo.
Per questo gocciolo crisi del cazzo, perchè se fossi un postino, gocciolerei miseria e problemi, che ora è da stabilire chi sta peggio, ma secondo me il postino e non lo dico per merdoso cazzo di populismo del cazzo, ma solo perchè realizzo che esseri fottuti geni del cazzo sia una condanna che si meriterebbero tutti, ma tanto presto condividerò la miseria col postino, che quella livella e gli racconterò cosa vuol dire essere assoluti geni fottuti del cazzo, che così oltre ai suoi cazzi, il postino, dovrà pure sorbirsi le mie menate del cazzo.

Mi chiamo Tazio, so usare la cazzo di Internet e avevo un cazzo di rollino di banconote d'emergenza nel cassetto della cucina del cazzo, nascoste di fianco al cazzo di sacchettino dell'erba.
Le tre cose, apparentemente, non matchano tra di loro, lo so, ma sostanzialmente invece sì.
Perchè se sei Tazio, il Cazzo di Divino Folle Genio del Cazzo e se c'hai dell'erba, Internet e un rollino di banconote e ami una donna immorale dalle pulsioni bestiali che è surgelata a Manchester a fare solo il cazzo di dio cazzo sa che cazzo di cosa, ti arriva spontaneo che ti devi cercare un cazzo di volo del cazzo e, ci metta quel che cazzo ci metta, volare su da lei in quella cazzo di città del cazzo e così faccio io, a pomeriggio, alle 19 del cazzo.

Mi chiamo Tazio, mi sono andato ad abbronzare al cazzo di inferno del cazzo e adesso ho bisogno del gel doposole rinfrescante perchè la pelle del culo mi brucia ancora e sono convinto che il miglior cazzo di gel doposole del cazzo sia a Manchester ed io è là che vado.

Io vado a Manchester.
Sì.

1 commento:

  1. ecco, sono contenta che so la tua età, Tazio Extratazio che starai atterrando e tra poco, dopo averci fatto contemplare e sgolosare per più volte in questa giornata, lo darai tutto tutto alla Chiara, immorale e beata.

    RispondiElimina