Pagine

venerdì 11 gennaio 2013

Report zero

Nessuna novità di rilievo, amici. Nessuna.
Ieri sera mi sentivo erotico e triste. Triste perchè non avevo nessuno e nessuna da sedurre col mio erotismo. Ho girovagato per casa nudo, col cazzo scappellato, strusciandomi su quel muro freddo e ruvido e pensando al da farsi, che non è cosa semplice. Poi mi sono fatto questa foto e dopo ho iniziato a masturbarmi. Adesso l'ho sistemata nel mio stile e adesso ve la dono. Spero che a qualcuno e qualcuna venga voglia. E' bello avere voglia, secondo me. Sì.


13 commenti:

  1. è bello che ce la 'doni', caro Taz, sei generoso, mi piace tanto. lui è proprio bello e fa venire proprio tante tante idee. tante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie. Ma senti, firmarsi con un nome, anche di fantasia? Eh?

      Elimina
    2. non so se so come si fa...

      Elimina
    3. cmq a me mi piacerebbe vederlo anche a colori, si può?

      Elimina
  2. Che dire.......sti cazzi !!

    L'idea che mi viene, ma sarei un neofito.......è di usare la lingua e iniziare dai coglioni !!!



    Andrea .

    RispondiElimina
  3. Andrea... non sai quanto mi piacerebbe... con te.

    RispondiElimina
  4. no Taz che dici..
    a nessuno viene voglia a vedere una tua foto del genere, tranquillo..

    RispondiElimina
  5. e il lato B? però tutto depilato così no...

    RispondiElimina
  6. mi piace il pelo naturale sul pube, non sta deforestazione!

    RispondiElimina
  7. ogni tanto passo a riguardarmelo, è una cosa.

    l.

    RispondiElimina