Pagine

martedì 15 maggio 2012

Ammirazione


Un giacchino nero, corto. Un abitino bianco di stretch elastico. Le gambe nude. Ai piedi slipper color argento col tacco quadrato. Unghie smaltate di madreperla. Impeccabile caschetto nero lucidissimo di parrucchiere. Occhiali dall’ampia montatura. Sorriso sensuale, con quei denti non bianchissimi perchè fuma. Nodosa, talvolta appena grinzosa, dall’incarnato vagamente cadaverico di pallore invernale e carnagione non di certo olivastra.  Erotica, sensuale. Una brutta che strega per l’eternità. La adoro.
La Donna Bestia è di un’attrattiva magnetica, per me.
Sosta col Marito Bestia davanti al Salotto Verde, osservando assieme ad altri una Ospite Molto Bella che si divora Sofia. Non conosco la Ospite Molto Bella, ma conosco la Coppia Bestia, così lì saluto, ottenendo un caloroso e gentilissimo saluto da lui e una calorosissima ed oscena lingua in bocca da lei. La adoro.
La adoro al punto che mi rammarico di aver cassato i suoi piedi con “Piedi ordinari, unghie grosse, segnate, coperte di smalto rosso privo di qualsiasi appeal. Dozzinali.” perché oggi, invece, oggi che li guardo come parte dell’insieme e non una parte per il tutto, li trovo sensuali ed eccitanti.

Mi unisco all’osservazione di quella performance un tantino troppo tirata e un tantino troppo glamour per i miei gusti e ne approfitto per sollevare il bordo dell’abitino di stretch e denudarle il culo, palpandoglielo. Morbido culo da erotica femmina matura spudorata, flaccido il giusto, liscissimo, caldo, sudato nel solco delle natiche. Lo adoro. Si lascia palpare addossandosi a me come se io e lei fossimo la coppia ed il Marito un amico. Gioco col suo ano, saggiandone l'estroflessa carnosità, mentre Silvana (è questo il suo sublime nome, che mai più perfetto poteva essere) mi sorride lurida e divertita, guardandomi dal basso della sua altezza perfetta.

Penso che la Chiara dovrebbe conoscere questa donna. Al di là del fatto che favoleggio nella mia fantasia di un mucchietto a quattro nella bucolica atmosfera della Cauntriaus. Parlo proprio di conoscenza. Perché sono certo che Silvana La Donna Bestia sarebbe una mentore straordinaria per la Chiaretta. Perché sono convinto che l’apertura mentale della Coppia Bestia (che ritengo essere l’unica vera coppia degna di tale nome, là dentro) sia educativa e possa stimolare l’apertura di punti di vista insospettabili da una ragazza di ventiquattro anni, seppur intelligente come la Chiara.
Si chiama esperienza, non c’è nulla da fare.
E aiuta a crescere.

Nessun commento:

Posta un commento