Pagine

venerdì 18 maggio 2012

Lieta gradevolezza


Che serata gradevole.
Senza una scivolata, senza nemmeno una lontanissima ombra di sozzura, nulla. Non un’occhiata, nulla. Veramente gradevole. Che Chiaretta deliziosa che ho. Ne sono orgoglioso a dismisura.
Che bellezza, ogni tanto, essere umani. E chiacchierare di antiquariato con Renè e Silvana antiquari e di futuro e di aspettative con la giovane e intelligente Chiara e che bello quando mi si chiede, mi si fa parlare di questo e di quello e mi si porta, a sorpresa, a parlare di arte moderna e design.
Una splendida serata, con splendide persone.
Tutte e tre.

3 commenti:

  1. le hai detto l'origine della vostra conoscenza?

    RispondiElimina
  2. Ciao Tazio, tutto ok il terremoto? Non hai avuto danni? Ciao GQ

    RispondiElimina
  3. infatti tà non ci far preoccupare eh...che io t'immagino tra le braccia della squinzy impegnati in torbidi ed odoroso amplessi, quindi mi raccomando, eh!

    RispondiElimina