Pagine

martedì 6 novembre 2012

Fabparties, ma quando mai?

Dunque.
Mentre eravamo a Parigi mi è arrivata la concessione di adesione a un club eroticoscambistanaturistahardfestaiolo di cui avevo completato l'application form nei giorni scorsi. Per cui è risultato doveroso, ieri sera, recarci in loco a dare un'occhiatina per capire di che si trattasse.
Il primo fastidioso inconveniente è che per raggiungerlo ci è andata via la sua bella oretta di taxi. E pazienza, siamo a Londra e non a Brisighella e lo si sa. 

Nel club sporcaccione non manca nulla: sala da ballo, bar, lounge area, drink area, Jacuzzi, piscina coperta di ragguardevoli dimensioni, sotterraneo dungeon, camere da letto con lettoni giganteschi, c'è proprio tutto. Dress code molto rilassato, c'era un tizio con una camicia a righe marroni, beige e bianche che gridava vendetta. Età distribuita: dai ragazzi under 30 sino alle coppie over 50. Penombra diffusa ovunque, forse anche un po' per nascondere l'arraffazzonatura della location, perchè non mi puoi fare il figo se poi sopra l'armadio mi metti una lampada da comodino con braccetto pieghevole da 2 euro per fare "atmosfera".
Molta gente, quello sì, anche troppa, forse.

Curioso il calendario: lunedì (ieri) serata bicurious, che hanno fatto bene a scriverlo perchè altrimenti non vi era segnale di tale caratteristica, martedì e mercoledì serate naturist erotica, tutti nudi in piscina, ma con la postilla che le serate naturist sono in realtà clothing optional, che fa cadere la baracca come per la serata bicurious, giovedì riposo, venerdì e sabato feste a tema, domenica chiuso.
Secondo mercoledì del mese serata swinger, patrocinata dall'SDC, lo Swinger Date Club.
Alcolici zero, anche qui vale la regola della crisi BYOB, bring your own bottle, se vuoi bere alcol, viceversa ciucciati i nostri squisiti soft drink che assomigliano come aroma e bouquet al Mucosolvan sciroppo, la salute innanzitutto.

La Skiz era giù da guerra. Vorrei fare un piccolo inciso: a me la Chiara mi fa impietrire la minchia quando è semplicemente nuda, con variante golosissima di nuda+infradito nere, possibilmente con piante sporche e lieve scia di sudore ascellare, lo sapete tutti. Ma ieri sera, con calze nere con la riga e reggicalze, zeppe peeptoe di camoscio nere e vestitino grigio antracite di lurex, collo a barchetta, maniche lunghe, metà coscia ed assolutamente nient'altro, mi faceva andare giù di testa.

Beh, siamo stati lì a vedere dove si dipanasse 'sta curiosità bisex, ma al di fuori di una coppia che si spupazzava una tizia bruttotta nella Jacuzzi, in una penombra prossima davvero alla totale oscurità, nulla è successo. Nulla.
Abbiamo ballato, la Skiz ha anche sollevato il vestito alle anche, girando con la fica in vista ed il culo pure, ma niente. E così, siccome anche qui l'orario è diciotto - mezzanotte, considerando l'altra ora di taxi e considerando che non avevamo cenato, alle ventuno e trenta abbiamo schiodato, ritornando a Camden per le ventidue e trenta.
Fish and chips al postazzo solito, due Guinness e chiedo alla Skiz una sintesi del locale e godo nell'essere perfettamente d'accordo su tutto con lei.

Skiz dixit.
E' inutile che farcisci di mille facilities mal strutturate e mal combinate il tuo club. Ognuna delle facility può indubbiamente originare situazioni gradevoli, ma il mood, lo spirito, la tensione, la devi imprimere tu. E' serata bisex? Metti due ragazze e due ragazzi che ti fanno lo spettacolo hard, invoglia, crea il trasporto, l'atmosfera. Perchè altrimenti, come è nell'evienza, la gente viene da te perchè si conosce, ride e scherza e balla e si beve la propria BYOB e tutto svacca in una situazione da dopo lavoro ferroviario, da patronato adulto, dove qualche signora c'ha la trasparenza, qualcuna più che la trasparenza, ma poi il tizio a righe marroni riporta tutto al Bar dalla Dina e l'erotismo va a farsi beatamente fottere.

Grande Skiz.
As always.

1 commento:

  1. Potreste pensare di metterlo su voi un posticino del genere...secondo me...verrebbe una bella cosina :-)

    RispondiElimina