Pagine

mercoledì 4 aprile 2012

Auto rampogna


Caro Tazio, trovo sbagliato, deformato e distorto che, mentre la Milly ti prospetta luridi scenari in sua compagnia per stasera, a te venga in mente che stasera torna la Squinzy. No, perché dico, se le cose stanno così, caro Tazio, esci a comperarle un anello e chiedile di sposarti. Sì, di sposarti. Salta il fidanzamento, è una perdita di tempo. Sposala e assoggettati al suo ruolo di moglie. Echeccazzo. E poi sai cosa, Tazio? Mi hai fatto schifo da vomitare, quando in macchina, tornando, per un secondo hai pensato di dirle che stasera hai un impegno di lavoro. Ma sei impazzito? No, dico, sei rincoglionito patocco? Tu o ci vai o non ci vai, ma cazzate non ne spari. E poi senti me, Tazio, tu ci vai e basta, che la Milly te la sei già giocata la vigilia di Natale per stare a casa a fare il fidanzato che aspetta la Domimerda, per poi farti mandare a strafanculo dieci giorni dopo. Ci vai e dici alla Chiara che un’amica ti ha invitato stasera. Che così saggi le tenute anche.
Coglione. “Impegno di lavoro” ma vai a cagare, vai.

13 commenti:

  1. E se la Squinzy, mangiata avidamente la foglia, ti chiedesse di partecipare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vedo poco probabile.
      Hai letto questo?:
      http://extratazio.blogspot.it/2012/03/un-brindisi-al-potere-peloso.html

      Elimina
  2. mi sembri la Domi, che raccontava le palle che non stavano nè in cielo nè in terra.
    GQ

    RispondiElimina
  3. posso fare lo psicologo della mutua senza timore di subire lo stesso trattamento dell'inopportuno commentatore che hai elegantemente fanculizzato l'altro ieri? secondo me, tu della tua libertà non sai che fartene, e ci rinunceresti nel tempo di uno schiocco di dita, e senza nemmeno gratificarla dello sguardo che si dà alla merda un attimo prima di tirare lo sciacquone. perché essere liberi da soli è una merda, diciamocelo, e condividere la propria solitudine con altri solitari può essere anche piacevole, per carità, ma poi alla fine non resta niente. però questo non ti giustifica quando ti inventi cose che non esistono, tipo il dover raccontare balle a chi non te ne chiede - anzi, non ti chiede nemmeno la verità, anzi non ti chiede proprio un cazzo di niente. certe catene ce le mettiamo addosso da soli, ne converrai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ganfione. In premessa vorrei sgomberare il campo da una cosa: io non sono abituato a fanculizzare il mio prossimo a cazzo e mi ritengo anche una persona con una discreta pazienza. Forse l’errore è portarne troppa e poi deflagrare, come nell’ultimo caso, di fronte alla dose ennesima di stupidità ottusa di chi non comprende ciò che gli viene scritto, essendo solo inebriato dal proprio stucchevole qualunquismo da ganassa di periferia.
      Ciò premesso, mi preme sottolineare anche che non ho MAI mandato affanculo qualcuno per divergenze di opinione sostanziale, poiché mi ritengo un uomo democratico ed aperto al dialogo.
      Ho mandato affanculo chi si è preso la briga di offendere o di fare il furbastro giocando con le parole al fine di dimostrare ragioni che non aveva manco in pittura.

      Tutto ciò ultrapremesso, venendo al punto, hai ragione.
      E ti stupirò dicendoti che ieri sera non sono andato nella Casa, ma sono uscito con lei.
      Perché? Perché tra soddisfare un vizio e soddisfare una necessità, ha vinto la necessità. Necessità di cosa? Necessità di rapporto umano, a prescindere da che etichetta ha il rapporto umano che c’è tra me e la Squinzy.
      Quel rapporto umano è il migliore che ho.

      Elimina
    2. premessa gradita ancorché superflua, avevo letto lo scambio e condivido in pieno i tuoi argomenti. il troll è vivo e rompe il cazzo a noi, facciamocene una ragione.

      mi stupisci? sì e no. mi metto nei tuoi panni e penso a cosa avrei fatto al posto tuo: probabilmente, mi sarei comportato allo stesso modo. posso domandare se provi qualche forma di rimpianto? è che ci son cose di te, pensieri e comportamenti, in cui è facile per me identificarmi. forse è per quello che da quando ti leggo faccio il tifo per la tua felicità.

      Elimina
    3. Nessun rimpianto.
      Sai che cosa? A volte sovrastimo le sciocchezze e sottostimo le cose importanti.
      Non è stato questo il caso e, quindi, nessun rimpianto.
      Grazie del tifo, lo gradisco enormerrimamente.

      Elimina
    4. Innopportuno?
      Elegantemente?
      Troll?

      Certo che sei quasi divertente!

      k

      PS: Perdonami Taz l'intrusione, ma sai ... noi ottusi che viviamo di soggettività e giochiamo con la pazienza altrui!! *ROTFL*

      Elimina
  4. Mi ero già abituato all'opzione EleonoraDuse-click-silenzio.
    Vedo che sto avendo una delusione.
    Vedo nel futuro e credo che non sarò il solo, ad avere delusioni.
    Ci credi davvero, K, che qui puoi dire e fare la qualunque?

    RispondiElimina