Pagine

lunedì 2 aprile 2012

Ratatouille del lunedì bottegaio


L’appuntamento è saltato causa influenza. Meglio.
La Squinzy è passata di qua a portarmi le chiavi e poi è partita per Milano, che ha sentito i phenomeni che le danno udienza a pomeriggio, che poi non hanno più tempo. Dopo di che si fermerà lì per raccattare la sua roba dall’appartamento dove ha in subaffitto una stanza e chiuderà la parentesi milanese. Ha poi sentito anche il Mentore, che domattina è ben felice di vederla. Quindi dorme a MI e domattina va a TO e poi si vedrà.
E io? Io cosa faccio?
Io lavoro un po’, che mi sistemo della roba. La Betty mi chiede se chiudiamo, quanto e quando. Le ho detto che le dico in mattinata. Credo che da giovedì potrebbe pure andare bene. Venerdì è santo e va chiuso. Magari un giorno prima? Magari anche no? Boh, adesso ci penso.

25 commenti:

  1. Mi sa che a breve avrai una coinquilina ;)

    B

    RispondiElimina
  2. Sto ancora aspettando l'esegesi della domanda surreale sull'acqua del Ruggi.

    RispondiElimina
  3. Deciderai dopo la risposta? ;))))

    B

    RispondiElimina
  4. Dubbio: ma aspetti l'esegesi da me? Ti sembro il tipo che fa queste cose???... :)

    B

    RispondiElimina
  5. Ma non da te deliziosa B, ma da quel trombone di K che ha scambiato questo blog per il blog di Abitare Oggi.

    RispondiElimina
  6. E comunque ho deciso: si chiude da venerdì pomeriggio.

    RispondiElimina
  7. Chiudi per colpa mia?
    Comunque una piscina fredda, fa comunque bene!

    :o)

    k

    RispondiElimina
  8. Dire 'fredda' è dire poco. E' che c'era una capezzolutissima pellata d'oca dentro e la temperatura è stato l'ultimo dei miei pensieri.

    RispondiElimina
  9. P.S.
    NON chiudo prima per colpa della vita puttana.

    RispondiElimina
  10. E poi, piove, certo ... magari chiudi perché Squinzy su una scrivania è meglio che niente!

    k

    RispondiElimina
  11. Saggia decisione, Taz. Non sparire ;)

    B

    RispondiElimina
  12. Ah, chiudi la cauntrihaus...uff, non ci sto capendo niente, soprattutto se i commenti arrivano in blocco dopo ore.
    Chi dice che il Mac è velocerrimo? A me non sembra proprio...

    B

    RispondiElimina
  13. ...deliziosa mi piace!!!...

    B

    RispondiElimina
  14. Chiudo la bottega lavorativa da ven pomeriggio a martedì post angelus. La cauntiaus sarà, ovviamente, aperta.
    Il Mac E' velocerrimo.
    Internétt meno.
    Bolgger meno di Internétt.
    Non perdiamo MAI i riferimenti vitali, deliziosa e sensualmente odorosa Bì.

    RispondiElimina
  15. Allora avevo capito bene. Ok, la colpa è tutta di Internétt+Bolgger e nessuno sparli del Mac (bello, lui).
    Quindi rinnovo l'invito: non sparire. Sentirei troppo la mancanza ;)

    B

    RispondiElimina
  16. Nooo e chi sparisce? Nessun programma migratorio.
    Solo sperimentazioni in tema di introduzioni, cose di cui ti darò i dettagli.

    RispondiElimina
  17. Ottimo!... fra una sperimentazione e l'altra, durante i riposini, prova a accendere la chat, magari ci sono ;)

    B

    RispondiElimina
  18. Tornata tardi, vedo...per fortuna a me desiderare piace quanto ottenere e prima o poi capiterà, spero ;)

    B

    RispondiElimina
  19. Direi di sì. Anche adesso, volendo.

    RispondiElimina
  20. Uhm...mica tanto, Taz. Bella gara di intermittenza ;)

    B

    RispondiElimina
  21. Assente. Non mi dire... di nuovo in bagno? ;)

    B

    RispondiElimina
  22. ...ora devo andare... ma tornerò! Qui non molla nessuno :)

    RispondiElimina