Pagine

lunedì 7 novembre 2011

Cambiamento

E’ stata una fortuna la telefonata della Giulia di stamattina. Mi ha riportato nella dimensione umana, perché vi garantisco che ero estremamente tentato di tornare là, da solo. E’ questo il rischio. Ed il rischio è che la Frank mi pungoli per essere riportata a breve, mentre invece io voglio prendere la cosa a piccolissime dosi, perché ci sono già passato. E questo lei magari non lo capisce, ma è un bene soprattutto per lei.


Sono stato divinamente con la Giulia. La tensione nervosa di questi giorni la rende più da combattimento, fuma come una ciminiera, non ha spazio per nessuna moina. Non è che ne faccia tante, ma oggi non ne ha fatte proprio. Si è incrudita. Stavo steso abbracciandola, si chiacchierava. Poi ho cominciato a menarmelo, così, per vizio onanista, come mi capita spesso. Senza concentrarmi sulla sega, ma su quello che dicevamo.
E lei non si  è scomposta, niente, chiacchierava, per nulla a disagio dalla mia sega, che è rientrata nella normalità delle cose e questo mi piace moltissimo. Così come moltissimo mi è piaciuto quando ha iniziato ad accarezzarmi i coglioni, per poi chiedermi, dopo un po’, se volevo un pompino.

Diretta, cruda, basica, disincantata, sconcia, sciatta.
La trovo esaltante, sotto un profilo fisico e stimabile sotto un profilo umano e morale.
Sabato Stronzolo, con ogni probabilità andrà dal cugino.
Speriamo.

Nessun commento:

Posta un commento