Pagine

venerdì 3 febbraio 2012

Tazio is back


Bon jour amici. Bon jour.
Perdonate l’assenza, mi scuso con voi, ma non è esatto dire si sia trattato di cattiva volontà.
Mercoledì pomeriggio, nel tardo pomeriggio, si è verificato un problema tecnico che ha fatto sì che io, il Loca, Zack e Matt, si sia lavorato tutta la notte di mercoledì e tutto il giovedì a tirata unica, tirata che è terminata (finalmente) alle 23:45 di ieri notte e vi garantisco che non ero proprio fresco da mettermi a scrivere.
Abbiamo vinto noi, comunque.
Per cui siate pazienti e tra qualche caffè sarò pronto a stare con voi, che mi siete mancati e mi avete scaldato il cuore con i vostri deliziosi interventi.
Tazio is back.
Bon jour.

6 commenti:

  1. Per fortuna, stavo iniziando a guardare i necrologi.

    RispondiElimina
  2. Figurati, fai con comodo. E' il caso di dirti come ho ingannato l'attesa? ;)

    RispondiElimina
  3. Bene adesso sono più tranquillo.....posso tornare a lavorare !!!
    eh eh eh eh


    Andrea

    RispondiElimina
  4. :) eravamo tutti tanto preoccupati sai?

    RispondiElimina
  5. Io non me ne ero accorto, sarà che tra fischi e fiaschi mi sono distratto?
    Devo rivedere le mie priorità!

    k

    RispondiElimina