Pagine

lunedì 30 gennaio 2012

Pranzo proficuo

I miei prodi mi hanno dato soddisfazione, accogliendo con grugniti e risate sozze il Taziao Carnival Wild Party Nolimits, dopo che l'ho dettagliatamente spiegato. Il Loca quasi mi rema contro all’inizio perché la Emy non è una che si molla e si butta, la Emy su, la Emy giù, lui gli tocca di stare fuori dalle mischie e fare da spettatore, perchè c'è la Emy, ma cazzo lasciala a casa la Emy allora, anche se è un peccato mortale che è una strafiga da svenimento, ‘na walkiria alta quattro metri di cui tre di gambe. Vabbè detta così mi viene da vomitare, ma avete capito. Insomma ok, la prepara psicologicamente, che non si traumatizzi e viene. E vai. Umbe al pezzo, grande Umbe, Zack ok che c’ha l’amica giusta da portarsi dietro, una festaiola di quelle doc, anche se si affretta a dire “oh, non aspettatevi la Bellucci, ma fa la sua porca parte”. Così ci piacciono a noi. Pochi fronzoli, ma molto troie.
Fissata la data: 18.02.2012. Fabiettosoundsystem non viene, perché lavora (fa anche il DJ). Cambiamo data? Inutile, lavora tutta la settimana di Carnevale. C’è crisi. Ci dà la serata comunque: chiavetta USB e via.
Grande Fabietto.

Il più indietro sono io, cazzo, che devo sentire la Ale e telefonare a Max. Il Loca mi dice di Gippi. Giusto, anche Gippi.
Riepilogo in alto a destra.
La grande macchina dello sbarellamento è partita.
Noi il Bunga Bunga ci fa 'na sega, ci fa.

2 commenti:

  1. Musica: ok
    Spezie: OK
    Beveraggio: OK (non sarà problema)
    Cibo: e qua ti voglio.
    Mancano i cubani.
    Non puoi rinunciare ai cubani.
    Dai che la vesti solo con una fogliolona gigante sulla passera e ci adagi il sushi .... dai dai dai :D

    RispondiElimina
  2. e far venire Squaw Marina che serve nuda i commensali? con collare d'ordinanza e da utilizzare alla bisogna?
    Che Genio che sono...quasi come il Divino Tazio.
    Besos GQ

    RispondiElimina