Pagine

giovedì 22 dicembre 2011

L'Ultimo


D “Cos’hai fatto l’anno scorso per l’ultimo?”
T “Credo di averlo passato riverso sul Divindivan strafatto di erba e pieno di vodka”
D “Che immagine allegra. Da solo?”
T “Totale. E tu?”
D “Credo di aver guardato la tele e poi di essere andata a letto alle undici”
T “Col vibratorino?”
D “Nah. Con Le memorie di Adriano”

Minchia. Proprio uguali i nostri Capodanno.

Le donne sono sempre più toste degli uomini. Noi si resta soli per l’ultimo dell’anno e si deve inscenare la tragedia mortale, loro guardano la tele, vanno a letto, leggono un libro e si svegliano il primo che tutto è finito mentre tu ti curi la balla mortale.

T “Quest’anno cosa facciamo Domizio?”
D “Boh” e mi guardi con l’aria della mucca appena sorridente che guarda passare il treno.
T “Per certo potremmo andare a una festa danzante” dico pensando al relais relax resort.  

Mi guardi, ti insacchi nelle spallucce, fai la bocca strizzata e il naso arricciato e gli occhi della tristezza.

T “Ok. Dai allora, dimmi cosa ti piacerebbe fare. Hai amici che fanno cose, che vedono gente?”
D “Quelli sono in montagna con gli sci addosso, come tutti gli anni.”
T  “E tu non vai mai con loro?”
D “Sempre.”
T “E quest’anno?”
D “Quest’anno purtroppo mi sono innamorata di un salame che non scia, ma io lo amo tanto, così sto con lui nella pianura umida e inospitale.”

Imparerò a sciare.

T “Dai Domi allora, cosa vuoi fare?”
Cazzo, era preparata nel dettaglio. La DomiCEO. Allora, incominciamo con fare la lista di TUTTO quello che ci serve per organizzare una cenetta nella mia casetta in mezzo alla brughiera. Ma quando dico TUTTO intendo TUTTO, perché la Domi non tollera carenze organizzative quando c’è una settimana intera per pensarci. Comandi. Poi sabato lei va a prendere il pesce e lo porta all’interno della casetta, nella quale sarà caldissimo perché io avrò arso mille quintali di legna e avrò sparato il riscaldamento a mille gradi. Lei comincerà a preparare il pesce, io avrò il permesso di masturbarmi guardandola. Se farà caldo a sufficienza cucinerà nuda con solo il grembiule, me lo ha approvato. Penso che forse duemila quintali di legna è meglio. Farà cose semplici, handly: spaghetti col tonno fresco, capesante gratinate, gamberoni carabineros ai ferri o vediamo come. Si pasteggia a champagne.
Se è caldo, ok, ceniamo nudi, mi ha approvato anche quello.

T “Ma scopiamo un po’ anche vero Domi?”
D “Incominciamo alle undici in punto a scopare. E scopiamo ininterrottamente sino al primo dell’anno. Quando arriva la mezzanotte, non importa a che punto è la scopata, la si interrompe, si stappa giusti, si brinda e si ricomincia a scopare a oltranza” e ride.

E questa mi piace assai! Wow! Non l’ho mai fatto.
Mi piasge amisgi che numerossi mi seguite da cassa.
Che bell’ultimo dell’anno.
C’ho già il Tarello imbirillato.

9 commenti:

  1. Come?
    NINETE fuochi da sparare in giardino?
    E che te ne fai una casa in campagna se non esci tutto nudo con al fianco la donna amata a "sparare" un paio di mortaretti?
    Vuoi mettere i benefici della temperatura su ... quello che vuoi tu, Taz!
    Basta che sia un ottimo inizio che i maya ci hanno scassato i maroni che questo è l'ultimo, ok?

    k

    Ps: salutami lo scorpione.
    PPs: ci posti la playlist per la notte, che io ho riempito un tetra di HD con musica che non ascolterà nessuno e a questo punto ai pagani gli propino la tua, sornione sorridendo ovviamente non svelando il segreto e lasciandoli tutti incuriositi del perché, grazie!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, amico Kappa.
    Io l'unica cosa che sparo, l'ultimo dell'anno e sempre, sono le cazzate. Per il resto ho già dato in gioventù.
    Playlist. Uhm. Non sono ancora attrezzato, ma ritengo che rientri nel TUTTO a cui dovrò pensare.
    Stay tuned, then.

    RispondiElimina
  3. Chiama Coccoluto....
    Buon 22.
    GQ

    RispondiElimina
  4. BENI SEQUESTRATI - Le indagini hanno permesso di sequestrare una villa con piscina e centro fitness situata sul versante sud orientale della Sicilia, a Ispica, denominata «Villa Giglio» e una moto Harley Davidson del valore di 18 mila euro. Dai controlli è emerso che l'uomo aveva nella propria disponibilità uno yacht modello Ferretti 72, con annesso personale di bordo, intestato a una società di comodo, una Porsche Panamera e una Porsche Cayenne, intestate a società compiacenti.

    NON è QUALCUNO DELLA CRICCA? CONSIDERATE LE MACCHINE...CIAO GQ

    RispondiElimina
  5. Che bello Tà
    Cavoli le stai attaccando la mente perversa..
    E' favoloso, chi si immerge per la prima volta in certe torbide acque saggiandone l'afro e delizioso odore è ancor più bello da osservare, chissà spinta dal trasporto della novità che sorprese potrebbe tirar fuori..

    RispondiElimina
  6. Lola Lola Lola Lola... ♥
    C'ho una Ceppa Imperiale leggendoti... vorresti annusarmi la cappella? Non te ne pentiresti sorellina.... credimi.....

    RispondiElimina
  7. Ohi c'ho pensato pure io quando ho sentito della Panamera...ahahahahahaha :-)

    RispondiElimina
  8. E perchè c'avresti sta Ceppa Imperiale?

    RispondiElimina