Pagine

lunedì 19 dicembre 2011

Puttanaio


Non la sciupare mi dice Meontheborderline seria, dove condurrai la tua amata mi chiede Kappa serio, quell’altra mi dice sei innamorato cotto (ed è vero, poche cazzate) tutti dicono che è un biscottino delizioso e tutti hanno ragione, poi non so chi dice che anche se non ha fantasia a letto è incantevole ed è tutto vero, tutto, tutto, tutto.
Ma io sono Tazio, il Tazio sessuomane, il Tazio ipersessuale e quando una Puttana di Categoria Superiore mi fa scivolare in mano un paio di culotte con un bianco bacio di figa dentro, prospettandomi sozzerie laide a dir poco paradisiache, io cosa cazzo devo fare? Cosa cazzo devo fare?
Devo resistere, ovvio, scontato, pacifico, acclarato, assodato, senza ombre. Ma quanto potrò resistere, ammesso che sin da questa occasione io vi riesca?
E poi ancora: se non riesco a resistere vuol dire che non amo la Domi? E’ così che funziona tra voi virtuosi del rapporto solido e solidale cornoprivo?
No, ditemelo per favore, perché io una strategia la devo mettere in campo, la devo mettere, altrimenti vado al manicomio.
Merda.

14 commenti:

  1. Essere se stessi, dopo una critica analisi dei propri sentimenti, vivendo l'attimo.
    Su, diamine.
    Taz, se innamorandoti stravolgi la tua vita, che sia perché lo vuoi.
    Se camminando un poco al fianco di questa principessa, stravolgi il tuo quotidiano, che problema c'è?
    Se essere felici è un peccato mortale, viva l'inferno, che son poi sicuro che Lucifero con te non si annoierà e magari impara qualcosa.
    Concludendo?
    Non la prendere in giro, se non vuoi che lo faccia lei a te.
    "Last but not least", quando la testa scoppia, c'è solo una soluzione, proiettarsi in avanti di 12 mesi, capirai che qualsiasi problema è un non problema, perché in un modo o in un altro lo avrai risolto.
    Tu che fai per il capodanno tra il 2012 e il 2013?

    k

    RispondiElimina
  2. Spero che mi dimettano dalla Neurodeliri, per quel Capodanno.

    RispondiElimina
  3. Tà, ma che t'aspettavi, telefonando alla Milly e chiedendole un appuntamento?
    Facendole un regalo, perdipiù...
    Se non vuoi più tentazioni, non chiamarla più, mi sembra semplice, no?
    Se vai nella tana del lupo non puoi sempre pensare di uscirne incolume..

    RispondiElimina
  4. Non ce la fai.
    Prima o poi la propria natura esce fuori.

    RispondiElimina
  5. ma l'hai fatta quella telefonata in serata piuttosto?

    RispondiElimina
  6. C'è chi dimentica che discendiamo da un animale e chi dimentica che siamo delle persone dotate di raziocinio e cuore.

    Autocontrollo senza crogiolarsi nel "sono fatto così", mi sembra un prezzo più che giusto per vivere un rapporto con una bella persona, non credi?

    Domi è l'eccezione, non la regola, quindi sii eccezionale

    RispondiElimina
  7. Cedi. Cedere è bello e anche l'unico modo di liberarsi. Dopo, di sicuro, avrai le idee più chiare.

    RispondiElimina
  8. P.S. non ho detto che a letto non ha fantasia, ho detto che a dire balle non ha fantasia ;) magari è lo stesso...devo riflettere.

    RispondiElimina
  9. PPS per non fare casini tra anonimi, da adesso in poi ho deciso di firmarmi.
    B

    RispondiElimina
  10. sono d'accordo con lolita: se non vuoi cedere evita il contatto con le tentazioni. però ti vorrei anche dire un'altra cosa: se dovesse capitare non farne una tragedia. continua a chiederti cosa significa per te la domi sempre e verifica l'intensità del vostro amore sempre. se succede una "sveltina" non muore nessuno ma deve essere una sveltina non una compensazione o un'evasione. e questo non significa avanti tutta tazio. si è capito qualcosa?

    RispondiElimina
  11. come a dire balle B? che balle dice la domi?

    RispondiElimina
  12. Statisticamente, TUTTE le donne dicono di aver avuto TRE fidanzati. E' matematico. Lo insegnano fin da piccole, l'unico numero da dire per non essere considerate né suore all'ultimo stadio né zoccole. Che palle. Ma una sorpresa ogni tanto?

    B

    RispondiElimina
  13. Ci sto mettendo del mio, ma lei pare metterci del suo e, sinceramente, mi "distrae" parecchio. Viene anche di persona in ufficio a "distrarmi".

    @ B
    Sul numero: per me può averne avuti uno o trecentotrentatre che mi arrapa uguale. Giuro.

    @ Psykhe:
    farla io l'ho fatta, dalla macchina. Diciamo che perchè fosse proprio una telefonata Rolex avrebbe dovuto rispondere anzichè lasciare che cadesse la linea per tre volte. Ecco. Ma è Natale! No?

    @silvia
    si è capito e ci sto riflettendo. Lo so, non è un avvanti tutta, caso mai un indietro tutta.

    RispondiElimina