Pagine

sabato 21 gennaio 2012

Il risveglio

Bonsoir.
Ho dormito, mi sento enormemente meglio. Il pranzo è stato fruttuoso, sono entusiasta. Da lunedì inizierò a lavorare su tutte le novità. Queste sono le vere cose importanti.

Mi fa sempre un certo effetto svegliarmi a pomeriggio col buio. Mi riporta con la mente a quando dormivo di giorno e stavo sveglio alla notte. Sveglio in mezzo alle cosce di qualcuna. Credo sia una tradizione da recuperare in futuro, nei limiti del possibile.

Ho acceso il telefono e ho verificato lo stato dell’arte. Un sms della Ale che chiede conferma per le 20:30. Rispondo scusandomi, dicendole che stavo dormendo, mi risponde in dieci secondi con una faccina sorridente e un “è tt ok”. Un sms dalla Nica del primo pomeriggio mi comunica con eloquenza inequivocabile che lei sarebbe anche pronta a ricominciare, adesso che ha dormito. Fantastico, anche io Nica e te lo scrivo. Nessuna telefonata dalla Domi, nessun sms. Meglio così, io sono cane sciolto, almeno sino a domattina. E su domani non faccio né progetti né pronostici, perché se mi gira il cazzo tiro su una delle due troie e me ne vado al mare a mangiarmi una fritturina in pace.

Mi verso un whisky doppio e resto con i coglioni ed il cazzo che penzolano dall’accappatoio corallo. Adesso andrò a farmi due clisteri e una bella doccia calda. Mi rado bene il cazzo che ho qualche peletto che ricresce, controllerò anche attorno al buco del culo e sul perineo. Voglio essere un bel troione per la Ale.
Non abbiamo mai scopato 1 vs 1 io e lei. Sempre triangoli, orgette. Ma da soli mai.
Stasera, infatti, cercherò proprio il corpo a corpo perché ha ragione Trainer, è a quel modo che l’arrapato a bestia dà il suo massimo.

Fritt’n’dance e poi finiremo in quel motel da puttane a chiavare. Trovo la prospettiva a dir poco esaltante.
Stavo pensando di chiamare N e di chiedergli un favore, che gli renderò lunedì. Vorrei chiedergli se mi presta una pastiglia azzurra. Sono curioso di vedere che effetto fa su di me una di quelle. Magari anche niente, considerato la dotazione di partenza. O magari genera effetti pirotecnici.
Sì, lo chiamo, voglio proprio vedere.

Ok raga, sono le sette e mezzo, il whisky è finito e io devo cominciare a prepararmi.
A domani.

1 commento:

  1. Gialla, non azzurra, così sei apposto fino a lunedì. E' divertente, sicuramente da provare.

    RispondiElimina