Pagine

lunedì 16 gennaio 2012

La gaiezza

La mia Piedina Odorosa è a Roma.
E’ partita stamattina, con la morte nel cuore, perché questi giorni romani non le recheranno gaiezza, no.
E’ partita stamattina, con la morte nel cuore e i vibratori nella sacca, perché d’accordo che i giorni non le recheranno gaiezza, ma almeno che le sere gliene rechino un po’.
E’ partita stamattina, con la morte nel cuore, ma con l’iPad tra le mani, che mi ha spedito settemila messaggi nelle tre ore di viaggio, tessendomi concetti di ricerca della gaiezza e io l’ho pregata di non tornare a casa con delle malattie veneree e lei mi ha chiamato Stronzo.

E’ partita stamattina, con la morte nel cuore e tra poco, dopo cena, guadagnerà la gaiezza vibrante.
Le ho chiesto se è conscia che l’iPad ha una telecamera e mi ha detto di sì, facendo il faccino :P

Lo so è da bastardi, lo dico in partenza.
Ma c’ho una voglia di andare a troie che lascia fare.

3 commenti: