Pagine

giovedì 19 aprile 2012

Punti di vista


“Ho sentito che ve la siete spassata” dico al CostaGeisha che mi porta il caffè delle cinque.
“Minchia Tà, ci dovevi venireeee cazzoooo che mancavi solo teeee” con gli occhi della reprimenda.
“Ci abbiamo fatto il bukkake minchia!” scandisce lento, sorridente e orgoglioso come Enrico Fermi l’indomani della scoperta della radioattività.
“E vabbeh” chiudo sorseggiando il caffè.

“Oh Tà, mi ha chiamato Maccs e ci invita a casa sua stassera che ci fa della carne ai ferri, ci vieni?” e dentro di me penso che il Maccs ve lo mette nel culo a tutti che quello è uno scafato di ventisette cotte e ve la rapina la bambola generosa, ocio eh.
“No Costaz, ho già un impegno” dico mentendo.
“Emmmmminghia Tà sei come un politico che cciai sempre da fffà… minghioh ci viene anche la Sonja… eddai”
“Politico lo vai dire a tua sorella e poi adesso che mi dici che c’è anche la Sonja se c’era una probabilità su un miliardo che potessi dire di sì, adesso fanno zero totale le possibilità. C’ho un impegno, dai Crosta, non posso”
“Vabbeh vabbeh” dice sconsolato uscendo dall’ufficio.

E bravo Max.
Come una faina, eh.
Bravo maschione.

Ora bisogna creare l’impegno.
Eh.

Nessun commento:

Posta un commento