Pagine

domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale


Buon Natale.
Buon Natale a tutti, alle 6:36 del giorno di Natale.
Potrà sembrarvi retorico, stupido, deviato o dissociato. Però devo dirvi, con franca e sincera verità, che sono contento, stamattina, di farvi virtualmente gli auguri. Mi date tantissimo e sono una persona fortunata anche per questo.
Per cui auguri, auguri di cuore.
Spero le vostre Vigilie siano state felici e spero che il vostro giorno di Natale sia altrettanto felice.
Grazie, grazie di tutto.
Un abbraccio dal cuore.

2 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te Tazio,un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  2. Causa sequesto tutelativo della mia salute psichica e fisica in Monicopoli e conseguente assenza di computer mio, non ti ho potuto fatto gli auguri ( ma mo che mi arriva in regalo il telefono che, cito testualmente "si sposta col dito" sarò anche in grado di vedere il tuo bloggarello anche dal cell non hai più scampo) ma te li faccio ora, che gli auguri van sempre bene, non solo a Natale.

    RispondiElimina