Pagine

sabato 31 dicembre 2011

Briefing


Basta trastullarsi con i ricordi incularelli della serata. Qui siamo entrati in defcon 1.
Un esseemmeesse mi comunica che l’unità Charlie 16 è entrata in azione.
Charlie 16 si sta spostando verso il check point Dell’estetista dove rimarrà in presidio sino alle uno zero zero zero Zulu.
Poi il convoglio si trasferirà verso il check point Della Parrucchiera dove rimarrà presumibilmente sino alle uno due tre zero Zulu. A quel punto, lasciato il presidio, completerà la routine al check point Del pescivendolo  dove si limiterà a ritirare il carico per poi tornare alla base, rifocillarsi, fare il sacco e poi spostarsi in convoglio senza scorta sino all’avamposto Bravo 2 nella brughiera.

Io che sono il comandante dell’unità di pattugliamento terrestre Charlie 15, preparerò i viveri e il materiale per il presidio notturno dell’avamposto Bravo 2. Entrerò in azione alle ore uno tre zero zero Zulu, raggiungendo Bravo 2 per prendendere il comando di presidio.
Charlie 16 dovrebbe raggiungermi su Bravo 2 in trenta minuti dall’arrivo.
Cazzo.
Lo distruggiamo questo 2011 stanotte.

1 commento:

  1. Ore 7:55 di un normalissimo lunedì mattina, che però è il 2 di gennaio, quindi sono ... chi mi aiuta?
    1, due, three, 4 five ... poco più di 47 ore di silenzio.
    Il 2011 è sepolto.
    Il 2012 è cominciato da mò!
    Di Taz e Rossomorosa non si sa più nulla?
    Alle 60 ore si chiama "chi l'ha visto" o ci si limita ad appendere sui semafori le foto segnaletiche con la dida "scomparsi"?
    Cmq in Padania è arrivata la primavera, in Laguna ieri sembrava di essere già a Carnevale, e forse fuori dalla finestra sta pioviginando.

    Si attendono news dalla bassa o che mi sa che lo scorpione ha pizzicato qualche glabro fondo schiena e sono tutti ancora addormentati.

    ;o)

    k

    RispondiElimina