Pagine

mercoledì 14 dicembre 2011

Le pazze avventure dell’Erotica Tazia



Siedi sul divano, ancora completamente vestita, mentre mi spoglio sulle note di You make me feel di Sylvester. Sono l’Erotica Tazia, la tua esotica dancer, la tua sexy stripper, la tua odalisca, la tua schiava, la tua puttanella con la voglia nel sederino liscio più bello di quello di Belen. Rapida rimango in perizoma, quello nero, quello che mi segna di più il pacco e tu sussulti alla vista del mio corpo di porca liscia e depilatissima. Ondeggio il bacino davanti ai tuoi occhi, chiedendoti con voce affettata se ti piace la tua puttanella porca e tu, con un sorriso che ti ingoi le orecchie sibili lenta un “od….dddddddddddddioo…” con voce bassa e lenta che credo a buon titolo corrisponda ad un .

Mi sento eccitata da matti a ballare davanti a te quasi nuda, abbassando il perizoma sino alla radice del mio grossissimo clitoride, per mostrarti che sono liscia liscia dappertutto  e ti provoco, ti chiedo se vuoi sentire quanto liscia sono con la lingua e tu, stravolta e sorridente, fai con la testa. Ti mostro dove voglio essere leccata, lì, sul pube, a un millimetro dalla radice della pisella che intanto comincia a crescere e tu lecchi e poi torni a dire “od….dddddddddddddioo…” con gli occhietti che brillano e un sorriso che ti si vedono anche le tonsille, che belle tonsille, che tonsille sexy.

Ballo e sgancio il perizoma e resto nuda, con la pisella scappellata che punta all’orizzonte e dondola parallela al pavimento e tu ti copri la bocca con le mani, senza staccarmi gli occhi di dosso e poi le togli e dici “od….dddddddddddddioo…” che anche se un po’ ripetitivo, è sempre un bel sentire. Ti chiedo se vuoi ispezionarmi il solco della culetta e dirmi se sono liscia liscia anche lì e tu squittisci una risatina eccitata mentre mi piego a novanta davanti a te aprendomi le natiche porche e facendo pulsare la mia fighetta posteriore e tu dici, non insolitamente “od….dddddddddddddioo…” e timida passi un ditino sul perineo e poi scendi e mi accarezzi il saccottino e lì dici sussurrando “…..i coglioni….”  che per fortuna sono l’Erotica Tazia e sono molto nella mia porno parte, perché altrimenti ci sarebbe da accendere la luce e piegarsi per terra dal ridere.

Poi mi giro, che c’ho la pisella che tira come un rimorchiatore sovietico e ti chiedo se mi vuoi leccare il clitoride e tu non rispondi,  né annuisci, ma apri la bocca e fagociti famelica la Tarella Rampazza schiacciandomi i coglioni come fossero palline antistress ed è che c’hai la bocca piena, altrimenti son certa che mi diresti “od….dddddddddddddioo…” e mi sento arrapata come una Gorilla Lilla, perché mi piace essere nuda e pisellata mentre tu siedi vestita sulla Divana.  Ti chiedo se sono bella e mi dici “…sei stupenda…” e sfarfalli la lingua sul frenulo e mi fai godere come una maiala, poi scatti d’impulso e prendi a spogliarti mentre io mi accarezzo la Tubatura Maestra guardandoti e poi mi abbracci schiacciando la Tarella tra i nostri corpi e mi slingui e io, con la pronuncia busona ti dico che mi sento porca porca porca e tu sorridi e mi dici “… che bel pezzo di culattone che sei Tazia …” e io sento la vibrazione sino alla passerina di dietro e te lo dico e tu spalanchi un sorriso e dici “od….dddddddddddddioo…” e poi decido che la Tazia si deve riposare e ti salto addosso e ti monto selvaggio, perché adesso sono Omar il Toro e ti voglio spruzzare il mio pregiatissimo sperma all’interno dei tuoi genitali ed è subito fiesta.

Nel marasma disordinato mi confessi di provare l’invidia del pene, perché vorresti tanto averlo per strapazzarmi la retro passera ed io apprezzo il pensiero, ma ti confesso che apprezzerei anche il gesto, da te, e gorgogli l’ennesimo “od….dddddddddddddioo…” che mi impone di accendere il secondo stadio del missile e riempirti la pentolina di razzo, di svettante razzo spaziale.

Poi, alla fine, ma dopo dopo dopo, giaciamo sfiniti sul DivinDivano.
Tu sei stesa su di me che sono schienato e felice.
Mi passi la punta dell’indice sull’ascella e mormori “…liscio anche qui….” e sorridi con ampiezza.
“Dimmi Dommi” ti chiedo con la voce della Tazia “sono più figa io o quella schifa di Scarlett Johansonn?”
Singhiozzi una risata strozzata e mi rispondi “Decisamente tu, Tazia”. E son soddisfazioni, sono.
Poi, dopo una pausa nella quale non smetti di ridacchiare e scuotere la testa mi dici:
“Sei completamente fuori di testa, lo sai Tazia?”
“Sì lo so, Domi. Spero non sia un problema.”
Mi baci, mi guardi e mi dici in un soffio “Non guarire mai”.
Promesso.

You mean I've been dancin' on the floor darlin'
And I feel like I need some more and I
Feel your body close to mine and I
Move on love it's about that time
Make me feel - mighty real
Make me feel - mighty real 

2 commenti:

  1. Favoloso. Dio, che invidia.

    RispondiElimina
  2. Stra Stra Stra azzeccata la scelta musicale, carica un sacco anche me Sylvester :)

    RispondiElimina