Pagine

venerdì 16 dicembre 2011

DomizCaverna


Oh mio dio come sono emozionata, mi verrebbe da squittire sollevandomi in punta di piedi, battendo le manine piatte. La Domi mi ha chiamata prima per dirmi che ha trascorso tutta la giornata a pulire e lucidare la nuova casetta e che stasera (mio dio!) mi prepara una cenetta per farmela vedere (la casetta).

Ma è stupendo, non trovate?

Questa sera, finalmente, risolveremo l’arcano: la Domi abita o no nello stesso palazzetto della Milly?
A proposito, bisogna che in settimana la chiami, la Milly, per incontrarla e darle il mio sinistro regalo.
Che l’idea di vederla nuda con solo la collana mi stimola parecchio, ma non credo sarà un’eventualità che si potràverificare né tanto facilmente, né tanto presto.

In ogni caso, per tornare a bomba, quella di stasera è solo una prova generale, perché la Domi non si trasferisce ancora lì definitivamente. Perché, dice, lo farà dal primo di gennaio. Non chiedetemi il perché, non l’ho capito nemmeno io, per quanto lei cerchi di spiegarmelo.
Abbiamo, almeno, una base logistica su Domiziopoli e questo rende le cose più agevoli.

Sono sceso a prenderle un mazzetto di fiori di campo, perché l’occasione lo impone. Avrei pensato anche a una bottiglia di vino, ma considerato l’ultimo schiaffeggiamento in merito allo Chardo che adoro, cazzi suoi.
Vediamo cosa mi fa bere.
Che questa frase mi spinge la mente a distrarsi, componendo altre scene in cui la Domi mi fa bere.
Sfuso, però.

Stasera coglierò il turgido fiore che sboccia tra le sue candide natiche, come rito della felicità.
Spargerò il mio seme ovunque, come rito propiziatorio la salute e l’abbondanza.
Ma temo che quest’eventualità, agli occhi di chi ha reso asettica la casa lavorando e sudando per l’intera giornata, non sia gradevole.
Che questo “e sudando” mi spinge la mente a distrarsi, componendo la scena in cui la Domi mi  dice “vado a farmi una doccia e arrivo” e Tazio la placca alla francese, schiantandola a terra, abusando gioiosamente di lei immerso nei suoi afrori erotici.

Che bella serata nella DomizCavenra che si prospetta.
Oui.

3 commenti: