Pagine

martedì 22 novembre 2011

Un martedì da leoni


Bon jour martedì, bon jour a tutti.
Tra pochi minuti la Bettona varcherà la soglia della baracca serbando tra le cosce quel prezioso tesoretto di carne odorosa di femmina emiliana pelosa ed io le offrirò l’intimo caffè del mattino come segno augurale di un buon martedì che, a buon titolo, le spetta di diritto.

Questa baracca in questo momento istantaneo lavora trecentoventisettemila euro di fatturato da me racimolato ed io non posso, né voglio, rannicchiarmi nel patetico ruolo dell’immodesto che dice che si tratta di pura fortuna in questo momento economico difficile, perché sarei molto più coglione di quello che sono a scrivere siffatte cazzate e, assodato che la personale dotazione di coglionaggine di serie è assai elevata, mi esimerò dall’enfatizzarla ulteriormente e mi bullerò ampiamente e fastidiosamente del risultato istantaneo che il mio fottuto genio inventivo ha portato tra le mura della ex casa della zia, ora operosa officina dell’intelletto e dell’arte.

Rappresento con orgoglio la Cinapadana a costi concorrenziali al paradosso-osseo-midollare, garantisco i fasti dell’impero a chi mi vuole bene lassù , rendo loro lo state-of-the-art che li ha contraddistini e li contraddistingue worldwide e faccio sopravvivere più che dignitosamente le persone buone, brave e per bene che lavorano per me in questo momento in cui persino i giganti dal doppio cognome del meneghino Corso Monforte piangono.

Sono fiero, platealmente e stucchevolmente, di quanto ho avviato qui nella becera provincia, senza titoli e senza meriti, che faticosamente riesce ad individuare la Milanodapere sulla cartina geografica.
Sono fiero di averlo detto e fatto in tempi surreali, brevissimi, sono fiero delle mie capacità sovrumane che, talvolta, mettono in soggezione addirittura me stesso medesimo, spingendomi a darmi del riverente voi, che rende poco fluido il dialogo interiore.

Ma tant’è, miei cari amici che numerosi mi seguite da casa.
Quest’oggi prenderanno servizio presso questa grossa realtà dalle apparenti vestigia salumiere, altre due giovani femmine odorose di ormoni della fertilità, a cui renderò spensierata la chiavarella notturna, ma anche diurna, rinforzando dipartimenti creativi guidati da sommi maestri la cui chiavarella è già quotidianamente serena, spingendo così questo fantasmagorico carro creativo verso costellazioni di oggettivo successo che verranno, ciò nonostante oppure proprio per questo,  giudicate con pietosi sorrisi di compatimento da quei Moloch morenti che preferiscono affondare con la loro nave dorata piuttosto che cambiare e ridimensionare i loro famelici appetiti.

E’ martedì!
Bon jour!

2 commenti:

  1. Bravo Tazio, sei un Grande. Un Genio.
    Ma dammi qualche idea su cosa regalare a Natale...
    GQ

    RispondiElimina
  2. e io, in questo glorioso e umido martedì nordico, mi rivesto del vecchio account google dopo aver definitivamente salutato la vecchia e scricchiolante piattaforma Splinder.

    tazietto, mi fai venir voglia di inviarti un curriculum corredato di significative fotine ;)

    l'appartamente della zietta deve essere un bel posto stimolante :d

    invece, per risollevare la mia deprimente giornata, non mi resta che andare nei bagni a farmi una sana sega clandestina ;)

    V.

    RispondiElimina