Pagine

martedì 10 aprile 2012

BritChiaraRelax


“Allora com’è stata?”
“Bene, bene, ci sono le due stronze acidissime che non mi vedono di buon occhio, ovviamente”
“Ovviamente. Per il resto?”
“Per il resto bene, dai. Adesso mi sistemo e poi usciamo”
“Goditi la città che è una figata”
“Ah sì, sì, sì. Tu? Sei andato a fare colazione dalla pasticcera?” e ride sensuale.
“No, veramente no, ma adesso che mi ci fai pensare, domattina quasi quasi…”
“Vedi? Se non ci sono io che ti suggerisco…” e ride sempre sensuale e calma.
“Torno venerdì con quello di mezzogiorno, ho comperato il biglietto adesso.”
“Ottimo, ottimo”
“Tu? Che programmi hai?”
“Mah, cenerò da qualche parte poi vado ad un circolo sadomaso che la mistress è mia amica”
“Wow. Attento a non farti del male eh? Ti sei fatto l’antitetanica?”
“Sì, sì, tutto a posto”

E’ facile.
E’ molto facile.
Non dico troppo facile, perché non è così. Però penso che una ragazza di ventiquattro anni, quando è in gamba, sia la donna migliore con cui imbastire un contatto umano. Rende le cose facili.
E mi spinge a fare altrettanto.
E’ molto rilassante.
Molto.

5 commenti:

  1. senti, tazio: adesso mi spieghi perché a padova non ci sono circoli sadomaso. ecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh? E che ne dovrei mai sapere io di tutto questo?

      Elimina
  2. scherzavo... è che mi piacerebbe poter dare un'occhiata a posti così pittoreschi ma, non facendo parte di nessun gruppo sessualmente interessante, nessuno mi dà qualche dritta. sono ambienti sicuri in tutti i sensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, si prendono precauzioni, certo.
      Però sai cosa? Io sono convinto che di questi posti ne esistano ovunque. Certo non sono pubblicizzati sul giornale, questo sì.

      Elimina