Pagine

sabato 11 febbraio 2012

Sabatemmerd


Che due coglioni.
Stamattina, in tarda mattinata, sono andato a fare la spesa per me e per la Lucietta Perrone, che gliel’ho detto che non volevo che uscisse di casa e così mi ha portato la listina e gliel’ho fatta anche a lei.
Ne ho due balle così della neve.
Poi con una macchina lunga venti metri a trazione posteriore c’è da divertirsi, sul ghiaccio. Termiche termiche, ma quando becchi il lastrone e la stronza davanti a te sta avendo un orgasmo da panico e guida come un’epilettica, non c’è termica che tenga.
Così, una volta consegnata la spesa alla Lucietta e rientrato nella topaia di merda, mi sono mangiato a morsi un San Marzano che viene da Vega, tocciandolo nella saliera direttamente, e mi sono schiantato a letto.
E mi sono svegliato un'ora fa.
Mavaffanculo, neve dimmerda.

1 commento:

  1. invece la neve è bella soprattutto quando ti fai tutto lo spiazzale fuori casa schiacciandola e togliendola da ogni macchina per togliere il gusto di farsi tante palle per giocare a quelli che usciranno dopo di te. ps. di epilettici è pieno dovrebbero contribuire a non inquinare la terra e ad andare a piedi, sti incefalitici. mi hanno sporcato tutta la neve, sti zozzoni.

    RispondiElimina