Pagine

mercoledì 8 febbraio 2012

Furioso


Mentre bevo il caffè con la Betta Regular controllo il telefonino.
Ieri sera alle undici e ventitre, mentre mi esibivo in cam con la mia partner, c’è stata una chiamata persa.
Una chiamata della Domi.
Ecco, vedete, io corro il rischio di lasciar intendere di essere una bestia senza intelligenza in questi casi.
Ma è più forte di me, vengo sopraffatto dall’ira.

Perché non vi è nessuna ragione al mondo, nessuna, nemmeno un lutto, poiché io al di fuori di lei che appare inequivocabilmente viva non conosco nessuno che io sia messo a parte di alcunché.
Per cui, questi sprazzi di comunicazione notturna io li conosco. Si chiamano fottuto egoismo di merda. Si vede che si è verificata una microsfumatüra nella sua coscienza e quella microsfumatüra urtava il suo senso di estetica correttezza ed allora pronti, tac, chiamare quel coglione patetico, possibilmente per farlo incazzare e portarsi a casa la conferma che sì, che si è proprio fatto bene a mandarlo affanculo.

2 commenti: