Pagine

venerdì 11 maggio 2012

Costa confidential


Il Costa mi confida che Matt Matteo Matthew e la Pattydesigner si chiavavano in gran segreto. Gran segreto, ma non abbastanza gran, visto che la morosa di Matt Matteo Matthew è venuta a saperlo e ha frantumato con uno snap tra indice e medio la convivenza che da due anni aveva con il mitico art director.
Chiedo al Costa come cazzo fa a saperlo lui. Glielo ha detto Zack. E Zack come fa a saperlo? Perché la sorella del Zack è amica della oramai ex morosa del Matt. Chiedo se adesso il Matt e la Patty stanno assieme, ma il Costa mi dice di no, che erano solo trombamici. Chiedo come cazzo fa a saperlo e pare che anche questa info fosse nel pacchetto Exmorosa di Matt > Sorella di Zack > Zack > Costa > me.
Mi sfugge una cosa. Come fa la Exmorosa di Matt a sapere proprio specificamente della Pattydesigner?
Perché il Matt ha calato le brache e ha vuotato il sacco con tutti i dettagli. Quasi tutti, mi auguro.
Me ne sfugge un’altra: perché il Costa mi dice che erano trombamici? Perché quando la Exmorosa gli ha sgamato una mail porno della Patty nel pc (Matt sei un pirla) avevano già finito di trombamicare da un pezzo. Pare che abbiano trombamicato solo tre volte. Matt sei una minchia fritta, cazzo, lasciatelo dire dal Tazio. Non dico di essere come la Mitica Betta, ma nemmeno come te, come l’evidenza dei fatti suggerisce a chiunque. La Patty chiavaiola non me la vedevo. Poi mi dico che sono coglione a non vedermela: è single e c’ha ventisette anni, cosa deve fare, la monaca?

Poi guardo il bel calabrosaudita e gli chiedo come butta con la suina lebbrosa del bar.
Non si frequentano più. Gli chiedo come mai. Perché la suina lebbrosa ha accampato pretese di ufficializzazione della loro relazione. Ed il Costa è sgommato via con le colonne di fumo dai parafanghi del Vito. E la meravigliosa storia d’ammmore è finita. Che peccatone.
E la SonjaSugna? Chiedo. Quella è in pianta stabile col Max. Bene, dico, no? Il Costa fa spallucce e mi dice séssé. Quindi adesso sono tornati solo loro tre sfigati, Costa-Loca-Umbe? chiedo.
E Ringhio Costa mi dice di séssé e poi aggiunge una massima sull’amicizia che non ci ho capito un cazzo, ma non sono nemmeno interessato a capira. Penso ad un’elaborazione del concetto soli e accompagnati.
Il Loca con la Emy? Progressi nel riavvicinamento? Zero. Anzi, sotto zero. Bene, dico, no? Mica tanto, mi dice il Costa, perché il Loca soffre. Orpo, dico, soffre. Gli passerà, dico. Mi dice séssé.

“E ttu Tà? Come ti bbbuttttta?”
“Bene. Frequento molto un circolo privato, libertinaggio e sadomaso, hai presente? e poi mi sono messo assieme alla Squinzy che adesso è a casa mia in campagna a prendere il sole nuda, che tra l’altro adesso vado, anche.”
Ride e mi spinge una spalla.
“Eddaaaaai non fare il minghione! Daaai come sssthai?” e ride.
Rido.
“Bene dai, nessuna novità, scherzavo, periodo tranquillo, frequento una vedova”
“Ecche non c’avevo chapito che schezzzavi? Una vhedova eh… ma oh Tà è vvvero quello che si dice sulle vedove che c’hanno una fame che…”
Mi faccio serio.
“Assolutamente sì” gli dico sottovoce.
“Minghia ggrande Tà”

E ora vado veramente.

4 commenti:

  1. perché non ti ha creduto?

    RispondiElimina
  2. Perchè è un minchione.
    Buon ragazzo, ma un minchione.

    RispondiElimina
  3. già... mica possono essere tutti fichi come il tipo della vigorplant! :D

    RispondiElimina
  4. A me quello della vigorplant piace proprio.
    Sono malata?

    B

    RispondiElimina