Pagine

domenica 22 aprile 2012

Cheese


Undici e venti.
Dovrò svegliarla, altrimenti queste poche ore passano in un lampo.
Si andrà a pranzo da qualche parte, poi non lo so, mi va benissimo qualsiasi cosa, basta che sia con lei.
Domani c’ho una giornata dimmerda anche io, maledetto lunedì.
Non torna per il 25 aprile, ovviamente. Ma d’altra parte non so nemmeno se mi fermerò io, che siamo incasinatissimi. Mi accennava stanotte che se riesce, ma tutto deve andare alla perfezione, rimarrebbe su sino a sabato sera prossimo, che è il 28. Il piano sarebbe quello di rimanere in Italia tutta la settimana prossima, dato che il primo maggio è un martedì e che avrebbe assai poco senso andare su per rimanere si è no due giorni. Sarebbe bello, ma dubito caldamente che la cosa riuscirà.
Vedremo.
E adesso con un bello sforzo di reni cerco di evitare di pensare che tra sette ore riparte.
Cheese. Sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento