Pagine

martedì 29 novembre 2011

Cena dalla Giulia

Come dicevo a K, ho deciso di razionalizzare le battute da bar di quel coglione di N.
Non sto facendo niente da furbastro: la Giulia mi conosce, mi pone come amico innanzitutto e io, innanzitutto la pongo come amica. Non credo a lei passi nemmeno per l’anticamera del cervello che io vada a sostituire Peppe, né passa a me, ma mi voglio anche spingere in là: manco al giovane Fede passa, ci posso giurare. Per cui, non molestando nessuna minorenne (e le piacerebbe alla Giulia di essere minorenne ah ah) non ritengo di aver nulla per cui essere smascherato.
C’è il fatto che ci diamo delle frequenti ripassatine?
E va beh, siamo adulti, c’abbiamo delle voglie, ce le togliamo assieme e allora? Non vedo il dolo in questo, tantomeno la colpa. Per cui fine delle minchiate, caro N.

La cena è andata normalissima. Fede è un ragazzetto non sveglissimo, in senso che non è di quelli scafatelli a cui non puoi insegnare nulla, ma dà l’impressione di essere un buono. Tonto, ma buono. La Giulia lo sta centrifugando e secondo me, con un altro paio di lavaggi a 90° la merda di suo padre dovrebbe essere smantellata.
E ci vorranno anni eh.


Abbiamo mangiato due spaghetti e un arrostino, ma alla buona, come si fa quando si invita un amico per far due chiacchiere. Poi il rampollo della ex Casata Merda, ora Casa Giulia, si è defilato come si conviene a un pischello della sua età e io e lei siamo rimasti a chiacchierare.

La Ade è un tiranno. Schiavizza le sue girls in maniera insopportabile, dice la Giulia. Lei al momento ci va solo un paio d’ore alla mattina, perché sta mettendo in piedi un calendario di mostre, personali, concerti, per il 2012. E la Ade vuole visionare tutto, precisa, imbevuta della parte della manager che non la si può vedere. L’inaugurazione è per l’8 di dicembre e mi sono permesso di dire che mi pare ‘na grand strunzata, considerando che i plebei saranno qui a piangere sullo spending review di Monti, ma quelli che c’hanno il grano (che sono il suo target) saranno a Cortina, ops Corta, pardon, a sverginare gli sci nuovi.

Ma lei apre l’8, punto e fine. Con una cena di gala (?) e personaggi importanti. Non voglio sapere.
Sostanzialmente ‘sto lupanare ripulito sarà: wellness all’eccellenza, fitness all’ eccellenza, thermal pool all’ eccellenza (se dici piscina sei out), area culturale all’ eccellenza, Restaurant all’eccellenza,Chambres d’Hotes all’ eccellenza e, aggiungo io, Grande Classe Putains all’eccellenza, a partire dalla tenutaria, ops, pardon, dalla manager.

Dico alla Giulia di soffiarle le chiavi che una sera andiamo a divertirci nella thermal pool con un vibratore e delle palline cinesi, ma la Giulia mi dice che è più espugnabile Fort Knox che il Relais Resort adesso che è in fase di completamento, perché la Maga Circe teme lo spionaggio. Ma de che? Della buoncostume?
Mah.

Comunque bella serata, rilassante.
A parlar male di qualcuno ci si diverte sempre.

Nessun commento:

Posta un commento