Pagine

sabato 3 dicembre 2011

Sabato Taziale


Bon jour, bon jour, bon jour.
Non posso non fare il post sabatino aprendolo con tre bon jour, porta sfiga altrimenti.
Pioviggina, ma fortunatamente c’è anche un po’ di nebbia. Eh.
Io non ho praticamente dormito un cazzo, stanotte, ma mi pare di capire di non essere stato il solo.
Un messaggino di due minuti fa delirava relativamente alla modalità comodino del mio telefono che lei spera che io l’abbia messo in quella modalità, altrimenti le spiace di avermi svegliato e mille altre cose incomprensibili e così ho tagliato la testa al toro: poca tecnologia e molta sostanza.

“Bon jour Domi, dormito bene?”
“Bon jour Tazio, dormito niente :o) ”
“Bon jour Domi, nemmeno io”
“Bon jour Tazio, come mai?”
“Bon jour Domi, non sono riuscito a smettere di pensarti”
 “Bon jour Tazio, anche io”
“Bon jour Domi, siamo due rincoglioniti. Senti, Bonjourdomi, a che ora ci vediamo?”
“Bon jour Tazio, te lo so dire in mattinata xke devo fare delle cose per la mamma”
“Bon jour Domi, ma quanti anni hai?”
“Bon jour Tazio, 30. Non ti arestano :o)”

Come si chiamava quel film? Scemo e più scemo, se non mi sbaglio. Ecco, sì.

Il sabato festante ha avuto inizio.
Ho la bocca che urla Campari! e tra poco, espletate le numerose masturbazioni e le abluzioni di rito, mi recherò al Centrale ad assumerne uno automedicante.
Poi sentirò la Domi a che ora arriva.
Sarebbe bello dare lo startup alla casetta di campagna trallallà.
E d’improvviso mi si apre il cuore!!

GIOVEDI’ E’ L’OTTO DICEMBRE!!!!! SI LAVORA SINO A MERCOLEDI’ !!!!!
E’ una cosa meravigliosa.


1 commento:

  1. Vedi che essere Milanesi ha i suoi vantaggi, noi si lavora solo fina a martedì, ma porcatrottola, è arrivata la suocera, quindi io sfuggirò o le mando a mercanteggiare in Fiera tra gli artigiani, vuoi mai che si perdano.

    k

    RispondiElimina